Anticipazioni Beautiful dal 5 al 10 dicembre 2016: Steffy è ancora innamorata di Liam?

Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

Anticipazioni e trame di Beautiful in onda dal 5 al 10 dicembre 2016

La soap opera statunitense Beautiful ha in serbo nuove trame ed anticipazioni per i suoi fans, i quali potranno seguire nelle prossime puntate italiane che andranno, in onda dal 5 al 10 dicembre 2016 dalle 13:40 su Canale 5. I telespettatori possono aspettarsi nuovi colpi di scena riguardo al triangolo amoroso che comprende Wyatt, Steffy e Liam, mentre continua la storia d’amore tra Bill e Brooke, che s’incontrano di nascosto rischiando di essere scoperti da Liam.

Intanto Ridge prova a chiedere una tregua a Rick, dopo l’avvertimento che nelle scorse puntate gli è stato dato da Bill, ma la cosa insospettisce anche Steffy. Ridge riuscirà a mantenere nascosto il segreto sul piccolo Douglas?

Dopo la notizia che il suo matrimonio con Wyatt potrebbe essere falso, Steffy ha dei tentennamenti e pensa a Liam. La Forrester però, confessa a Thomas che quello che prova per il marito è vero amore, e la storia con Liam ne ha passate troppe per affrontare un futuro. Liam non rinuncia al suo amore e dichiara a Steffy che non ha intenzione di perderla, ma lei non sa più cosa pensare. Quando Steffy rientra in casa, trova Quinn che cucina per lei, con l’intenzione di farsi perdonare dalla nuora, ma la ragazza è furiosa e chiede a Wyatt di cacciarla di casa.

Caroline e Thomas parlano di Douglas, e lui afferma che non è molto bravo a fare il fratello, ma vorrebbe avere il suo ruolo da padre. Intanto Ridge propone a Sasha, di diventare la modella di lingerie per la Forrester Creations, e chiede a Zende di scattare le foto per la campagna pubblicitaria, ma Nicole gli vieta di farle passare nuovamente quello che ha già dovuto vivere una volta, così il ragazzo rinuncia ed al suo posto arriva il fotografo Sax. Sasha però non demorde, e dice a Zende che non ha intenzione di mettersi da parte e perderlo.

Il matrimonio di Wyatt e Steffy è valido, Bill intima a Liam a rispettare il matrimonio del fratello con Steffy, e gli spiega quanto sia grande il valore della famiglia e del matrimonio. Bill incontra Brooke e la loro passione torna ad accendersi, così i due si vedono di nascosto anche se Brooke è in pena per Katie. Liam all’oscuro di tutto, decide di mettersi da parte e rispettare la richiesta del padre, prendendolo come esempio. Ridge fa la stessa richiesta alla figlia Steffy, convincendola a mantenere saldo il suo matrimonio con Wyatt, nonostante pensi ancora a Liam.

Anticipazioni Spagnole Il Segreto: Mariana Muore?