Anticipazioni Beautiful dal19 al 23 dicembre 2016: Brooke lascia Bill

Anticipazioni Beautiful dal19 al 23 dicembre 2016: Brooke lascia Bill

Anticipazioni Beautiful e Trame delle Puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

Beautiful è la soap opera statunitense che va in onda dal lunedì al sabato su canale 5 nella fascia pomeridiana ormai da molti anni. Sono arrivate le nuove anticipazioni e trame delle puntate italiane, che verranno trasmesse dal 19 al 23 dicembre 2016. 

Nelle puntate precedenti di Beautiful, i telespettatori hanno potuto vedere la scelta di Ridge, che ha lasciato libero Thomas di dichiarare la sua paternità verso Douglas. Intanto Steffy lotta ancora con i  sentimenti che prova sia per Liam che per Wyatt, mentre Brooke decide di lasciare Bill, per il bene di sua sorella Katie.

Seguono nell’articolo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che vanno dal 19 al 23 dicembre 2016 e saranno disponibili su Canale 5, la prossima settimana.

Trame puntate Beautiful e trame in onda dal 19 al 23 dicembre 2016

Ridge racconta a Brooke di sentirsi meglio dopo aver permesso a Thomas di rappresentare pienamente il suo ruolo di padre con Douglas, e consiglia alla Logan di lasciare Bill, ed abbandonare questa complicata situazione.

Wyatt propone Steffy come nuova immagine del reparto Social Media della Spencer Publications. Nel frattempo i due giovani sposi sono a casa loro serenamente, quando piomba d’un tratto Quinn, che dichiara ai ragazzi quanto senta la mancanza della sua famiglia. Steffy che non si lascia impietosire, le dice di non volerla tra loro e litiga anche con Wyatt. Quinn torna a casa sua e trova nel suo letto Eric che l’aspetta, così i due passano la notte insieme, ma il Forrester le dice che non ci sarà un altro incontro per loro.

Bill viene intimato da Ridge a lasciare in pace Brooke, ma lo Spencer non ci pensa affatto. Intanto Rick cerca di tranquillizzare Katie, che sente nell’aria il tradimento della sorella e del marito. Infatti Katie minaccia Bill di non provare a lasciarla per Brooke, se non vuole rinunciare a suo figlio ed alla sua azienda; Spencer chiama Brooke per farsi consolare, ma lei non intende cedere alle sue lusinghe.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.