Anticipazioni Beautiful fino all’11 settembre: Rick sa la verità su Maya

Il segreto di Maya e le strategie degli uomini Spencer per scoprirlo sono il fulcro intorno al quale sono state incentrate le puntate di Beautiful di questa settimana e lo sarà anche per la prossima. Infatti Bill Spencer dopo aver scoperto il segreto grazie al figlio Wyatt, pare deciso a ferire Rick e Maya profondamente per di eliminarli dalla Forrester Craetions. Per questo nonostante i rimproveri di Katie e dei suoi figli, pare sempre più convinto a voler pubblicare sulle riviste lo scoop.

Intanto, finalmente, Maya, durante la loro vacanza a Big Bear, si decide a svelare il suo segreto a Rick, che chiaramente non la prende bene e la accusa di una mancata sincerità fin dall’inizio della loro tormentata storia.

Nel frattempo Brooke è preoccupata per quanto sta accadendo tra il figlio e la fidanzata ed Eric cerca di convincerla che la notizia resterà in famiglia: proprio in quel momento Bill fa la sua scelta di pubblicare la notizia. Infatti Spencer chiama nella notte un suo amico giornalista e gli racconta tutto. Ma Katie scoperta la cosa lo ferma in tempo e Bill accantona momentaneamente l’idea.

Una volta riflettuto Maya e Rick però hanno tempo di parlare di quanto è successo, e in questo modo apprende che il fratellastro Ridge conosce già la verità su Maya e questo lo sconvolge.

Vista la reazione del fidanzato e sentendosi rifiutata, Maya  scappa via in auto, Rick la insegue per chiarirsi ma proprio in quel momento ha un incidente.