Anticipazioni Beautiful Puntate 22-23 dicembre: Caroline vuole un bambino

Beautiful in tv: in onda anche di sabato

Dal 22 al 23 dicembre 2015 qualcosa di davvero particolare vedremo durane la messa in onda di Beautiful, soap americana che ormai da oltre 20 anni ci accompagna giorno dopo giorno. Ecco le anticipazione delle due puntate che vedremo domani e dopodomani.

Anticipazioni Beautiful 22-23 dicembre 2015

Caroline vuole un figlio da Ridge, questa la grande sorpresa che prenderà alla sprovvista i telespettatori del programma. La donna è felice al solo pensiero, Ridge invece si reputa troppo vecchio e questo non potrà che portare disaccordo nella coppia. Intanto la passione è esplosa tra Thomas e Caroline, elemento di non poco conto che rischia di mandare all’aria ogni cosa, un vero e proprio tormento per i due. Per fortuna che il bacio è stato solo frutto dell’immaginazione di Thomas, quindi il pubblico potrà rimanere tranquillo. L’arrivo di Ridge nell’appartamento lo riporta alla realtà.

Ecco invece Caroline ricevere un sms che le annuncia che il suo divorzio da Rick è definitivo. Forse una bella notizia questa, o forse no. Tutto dipenderà dalla reazione di lei dopo l’avvenuto ricevimento del messaggio.

LEGGI ANCHE:

Beautiful Anticipazioni Americane: Arriva Sasha con un nuovo segreto