Anticipazioni Beautiful Puntate 7-12 dicembre: Steffy Uccide Aly

Beautiful in tv: in onda anche di sabato

Ecco le ultime anticipazioni per le puntate di Beautiful dal 7 al 12 dicembre, nelle quali Steffy ucciderà Aly. La più famosa soap opera di sempre è visibile su Canale 5 e Canale 5 HD dal lunedì al venerdì alle 13.40; potrete vedere lo streaming video gratis delle puntate sul portale Videomediaset. La serie è giunta alla sua ventottesima stagione ed è in onda sulla popolare emittente televisiva dal 1994.

In queste puntate assisteremo a fatti che cambieranno la trama delle successive. Nella puntata di mercoledì 9 dicembre Ivy e Liam, che si sono resi conto degli evidenti squilibri mentali di Aly Forrester, e del fatto che odi profondamente Steffy, appaiono terrorizzati. Inoltre si viene a scoprire che la stessa Aly stia organizzando la morte di Darla. La stessa Ivy scoprirà, nell’armadio di Aly di sua iniziativa delle foto di Steffy alle quali sono stati tagliati gli occhi.

Liam, messo al corrente della cosa, parlerà con Rick, che decide di avvertire Thorne dei disturbi psicologici di sua figlia; lo stesso padre deciderà di portare Aly a Parigi per curarsi. Addirittura Aly cerca di investire Steffy, sentendo la voce di Darla. Nel corso dell’episodio si cercherà di tenere il più possibile la ragazza lontano dal suo possibile obiettivo omicida. Le anticipazioni di Beautiful delle puntate 7-12 dicembre, nelle quali Steffy ucciderà Aly.

[brid video=”21741″ player=”3008″ title=”Lost In Time Aly’ Funeral The Bold and the Beautiful”]

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.