Anticipazioni Beautiful: puntate dal 14 al 19 marzo 2016

Beautiful in tv: in onda anche di sabato

Dal Lunedì al Sabato su Canale 5 va in onda Beautiful, la soap opera che racconta le vicende della Forrester Creation, nel fantastico scenario di Los Angeles. La serie nasce in America nel 1987 con il nome di Bold and Beautiful. Verrà trasmessa in Italia solo nel 1990, prima in Rai poi nelle reti Mediaset. Dopo tanti anni le storie intriganti di Ridge e Brooke, Erick e Thorne, riescono a sorprendere il pubblico e i colpi di scena non mancano mai!

Gli spoiler dagli USA ci indicano quello che succederà in Italia dal 14 marzo al 19 marzo: Ivy decide di accettare la proposta fatta da Steffy di posare in lingerie, per la linea Bedroom Line ma proprio nel mezzo del servizio fotografico le due cugine avranno un forte lite, e sarà Liam ad intervenire e portare pace.

Steffy confida a Liam che l’ amore per lui la migliora come persona e lo ringrazia per starle accanto. Sembrerà infatti che per un periodo le due Forrester avranno una tregua, ma la situazione si ribalterà, portando a cose non previste. Intanto Nicole dice a Maya che ha deciso di essere la madre di suo figlio, e la sorella ne sarà felicissima e molto emozionata. Steffy difende il fratello Thomas e discute con Ridge non capendo il motivo della sua trasferta a Parigi.

Caroline ha la nausea e Pam, Charlie e Liam sospettano una gravidanza e allora Pam ne parla con Ridge e la ragazza, che confermano tutto e le chiedono di mantere il segreto. La donna non lo fa apposta ma sbadatamente lo dice a Brooke, l’ unica che non avrebbe dovuto saperlo. Caroline si fa prendere dall’ ansia ma Ridge la rassicura. Brooke va subito dall’ ex marito per chiedere chiarimenti e l’uomo si giustifica dicendo che l’ inversione della vasectomia è andata a buon fine e alla donna non rimane altro che congratularsi. Ridge racconta tutto a Caroline che finalmente si tranquillizzerà.