Anticipazioni Beautiful: Puntate dal 27 giugno all’1 luglio 2016

Beautiful: Replica Puntata 14 aprile su Video Mediaset

 Anticipazioni Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful per le puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016, sono molto attese dai telespettatori che aspettano i risvolti riguardanti le intricate vicende dei protagonisti della soap. Le situazioni centrali per le puntate a venire, saranno quelle che coinvolgono il triangolo amoroso Brooke, Bill e Katie; ci sarà inoltre una novità per Liam, che lascerà libero arbitrio all’ astuta Quinn. Si possono leggere di seguito le anticipazioni delle puntate da 27 giugno al 1° luglio 2016 di Beautiful.

Anticipazioni delle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016 di Beautiful

Liam è quasi privo di sensi, e viene portato da Quinn a casa sua; la donna decide di non chiamare il medico per dare a Wyatt modo di passare del tempo con Steffy. Nel frattempo Quinn approfitta dello stato di Liam per mandare a Steffy nuovi messaggi, nei quali lo Spencer dichiarerebbe la fine della loro relazione; Intanto Steffy ringrazia Wyatt della bella serata passata insieme, nella quale i due si sono molto avvicinati, e si sono baciati. Wyatt è completamente preso da Steffy, e le regala una moto, confessandole di voler stare per sempre accanto a lei. Caroline va alla Spencer Pubblications da Bill per portargli il libro di Karen, che è stato pubblicato. Liam si risveglia a casa di Quinn, ma la donna si stupisce, quando il giovane Spencer non la riconosce; è molto probabile che il ragazzo abbia perso la memoria. Alla Forrester Creations, Katie racconta ad Eric quanto sia felice con Bill e come vadano bene le cose anche con Brooke; ma quando la donna torna in ufficio trova Brooke che rivela a Bill di amarlo ancora, e ne resta profondamente turbata, così scappa ma cade a terra. Quando Brooke la vede vuole chiamare un medico e soccorerla, ma Katie va su tutte le furie e le dice di aver sentito quello che ha detto a suo marito. Brooke a quel punto dice alla sorella che è tutta colpa sua e Bill non c’entra niente, ma Katie non ne vuole sapere e la invita ad andarsene. Brooke parla con Eric dell’ accaduto e ne è molto dispiaciuta; intanto Katie riferisce a Bill che non vuole più rivedere Brooke negli uffici della Spencer Pubblications, e la vuole completamente fuori dalla loro vita.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Beautiful: Trame puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Beautiful: Anticipazioni puntate dal 13 al 17 giugno 2016

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.