Anticipazioni Beautiful: puntate dal 7 al 12 marzo 2016

Beautiful in tv: in onda anche di sabato

Tutti i giorni vanno in onda la vicende della casa di moda più famosa del mondo, la Forrester Creations, in una soap di canale 5 conosciuta qui in Italia ormai da anni con il nome di Beautiful. Dal lunedì al venerdì alle 13:40 sul canale Mediaset, potremmo appassionarci ai protagonisti ed ai loro intrighi, in una Los Angeles super lussuosa.
Vediamo cosa succederà questa settimana:

Maya e Rick stanno pensando di diventare genitori e ad una presunta adozione, ma è più forte l’ idea di chiedere a Nicole di fare da madre surrogata al loro bambino, in modo che il piccolo abbia un connubio di geni dei Forrester e degli Avant. Nicole è scioccata e non sa cosa fare. Erick parla con Steffy e insiste nel far riassumere Ivy alla Forrester, così la cugina le propone in oltre di diventare la modella della Bedroom Line e di posare in lingerie. Ivy è imbarazzata, ma Wyatt cerca di darle sicurezza e convincerla. Intanto Nicole parla con Zende della proposta fatta dalla sorella ed il cognato; il ragazzo e’ contrario e le chiede di rifiutare, perché ha paura che una gravidanza vada a rovinare il loro rapporto dato che sta appena nascendo. Anche Maya tranquillizza Nicole spiegandole che non si deve sentire in obbligo e deve essere libera di scegliere. Nel frattempo a casa di Liam e Steffy, ci sono anche Bill e Katie. Il suocero e la nuora non fanno altro che criticare la reazione di Ivy alla proposta di modella in lingerie. A quel punto Liam rimasto solo con Steffy le fa notare che la sua non curanza dei sentimenti e dei pudori degli altri può essere letale : proprio come è successo con Aly. Dopo le opere di convincimento di Wyatt, Ivy si sente pronta ad accettare la proposta fatta da Steffy.

Alla Forrester, Rick e Maya si chiedono perché Thomas sia partito per Parigi ma Caroline e Ridge li tranquillizzano dicendo che serve la sua presenza in Europa. Charlotte però pensa che la partenza di Thomas sia a causa sua. Caroline confida a Ridge che ha paura che il loro segreto sia scoperto. Ridge confessa che Brooke sa della visectomia e del fatto che lui è sterile. Ridge la tranquillizza e consiglia di mantenere la gravidanza nascosta per un po’ ed in un secondo momento troveranno una soluzione. Intanto Zende si confida con Carter della proposta che è stata fatta a Nicole; nonostante Zende sia contrario Nicole è decisa a fare la mamma surrogato. Rick e Maya si sono rivolti alla dottoressa March, affrontando il discorso di scegliere come madre del bambino la sorella di Maya. La dottoressa pensa che la ragazza possa rimanere troppo attaccata al piccolo essendo alla prima gravidanza, e prevede che il distacco possa portare a dei disagi emotivi.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Il Segreto: Puntate dal 7 al 13 marzo 2016