Anticipazioni Beautiful: Puntate dall’11 al 15 luglio 2016

Beautiful: Replica Puntata 14 aprile su Video Mediaset

Beautiful Trame e Anticipazioni puntate dall’ 11 al 15 luglio 2016

Beautiful torna con le sue anticipazioni e trame delle puntate nella settimana dall’ 11 al 15 luglio 2016. Nei prossimi episodi infatti sarà possibile capire l’ evolversi della storia tra Liam e Quinn, oltre a capire quanto l’ ira di Katie verso Brooke la spingerà oltre, e soprattutto se tra Wyatt e Steffy sta nascendo l’ amore. La soap opera va in onda dal lunedi al venerdi, alle 14:10 su canale 5, subito dopo il TG delle 13.00. Di seguito si possono trovare le anticipazioni e le trame delle puntate dall’ 11 al 15 luglio 2016 di Beautiful.

 

Anticipazioni e Trame delle puntate di Beautiful dall’ 11 al 15 luglio 2016

 

Bill fa di tutto per far capire a Katie, che è lei la donna con cui lui vuole stare, ma la più piccola delle Logan, è ancora scioccata dalle parole della sorella verso il marito, che lo raffigurano come l’amore della sua vita, cosi incomincia a bere. Brooke parla con Eric di quello che è successo con Katie, e lui per farla distrarre organizza una cena con Maya, Rick, Nicole e Zende, per festeggiare l’arrivo del suo nipotino. Si ritrovano tutti presso il ristorante “Giardino”, tranne Zende, che decide di rimanere a casa. Sasha, che ha ancora un conto in sospeso con Nicole, va da lui e cerca di sedurlo, provando a convicerlo ad essere amanti. Il ragazzo la respinge e le dice chiaramente che lui ama Nicole e che vuole stare con lei. Liam inizia a riprendere i sensi, ma ha perso la memoria e non sa nè chi è, ne dove si trova. Quinn cosi prende l’ occasione per trattenerlo, in modo che Wyatt e Steffy possano vivere la loro storia senza la sua presenza, e gli dice che loro due sono sposati. Quinn dice a Liam di chiamarsi Eve e lui Adam; la donna cosi inizia a raccontare i  segreti della sua infanzia da bambina maltrattata e incompresa, e Liam credendo davvero di essere il marito di Queen la bacia, anche se ha la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui. Wyatt e Steffy, passano un’ altra delle loro giornate al mare, ma la Forrester non capisce dove possa essere sparito Liam; intanto Quinn, fingendo di essere Liam, con il suo telefono, manda messaggi alla ragazza dicendole che la loro storia è finita.t Wyat è innamorato di Steffy, e le chiede di sposarlo, anche se lei preferisce chiarire le cose con Liam, quindi gli spiega che non è il momento. Allo chalet di Quinn arriva Deacon, che vede Liam, e chiede spiegazioni alla donna; Quinn gli illustra il motivo per cui il ragazzo è li, in modo da permettere a Wyatt e Steffy di stare insieme, e che ha perso la memoria, cosi gli ha fatto credere di essere sposato con lei. Deacon, rimane allibito e decidendo di non prendere parte a questa messa in scena, infierisce contro la donna dicendole che è pazza, e lui non ne vuole sapere.

LEGGI ANCHE:

 

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.