Anticipazioni Beautiful, Puntate Ottobre 2015: Wyatt bacia Steffy

Le puntate del mese di ottobre 2015 italiane di Beautiful stanno per divenire sempre più interessanti. Tra le anticipazioni più scottanti e sconvolgenti c’è sicuramente quella di Wyatt che bacia Steffy e farà di tutto per conquistarla. Per chi segue assiduamente la soap opera saprà che molte cose sono cambiate di recente tra le stanze della Forrester Creations: Ridge a preso il posto di comando come amministratore delegato togliendolo al fratellastro Rick con un colpo di stato associando le sue quote a quelle di Bill Spencer e a quelle della figlia Steffy.

Proprio Steffy Forrester è al centro delle più accese discussioni, la giovane neo presidente della Forrester è ancora innamorata di Liam Spencer, ma questo è impegnato con Ivy sempre più preoccupata che il fidanzato torni con la bella Steffy e la lasci sola; dall’altro canto c’è Wyatt che lamenta una scarsa considerazione all’interno dell’azienda e decide che conquistare Steffy lo farebbe stare meglio e aiuterebbe Ivy a non perdere Liam.

Wyatt così parte all’attacco invitando Steffy a passare l’estate con lui a divertirsi insieme e poco dopo la bacia. Come reagirà Steffy? e Liam? questo sarà svelato nelle prossime puntate nel mese di ottobre, nel frattempo ritorna Quinn e sorgono dei problemi per Ivy che rischia di dover tornare in Australia.

Leggi anche: