Anticipazioni Beautiful: Trama delle Puntate dal 2 al 6 maggio 2017

Le anticipazioni e la trama delle nuove puntate di Beautiful che verranno trasmesse dal 2 al 6 maggio

Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

Riprende la narrazione delle vicende della famiglia Forrester raccontate come sempre nella serie Beautiful, la soap opera americana trasmessa in Italia da Canale 5, giunta al suo trentesimo anno. Cosa accadrà nelle puntate della settimana dal 2 al 6 maggio? Trama e anticipazioni sveleranno ogni mistero.

Beautiful: la trama delle puntate della settimana

Martedì 2 maggio – Alla Forrester Steffy comunica al padre Ridge che si è lasciata con Wyatt e quest’ultimo fa lo stesso con la madre, accusandola però di esser stata la causa della fine del suo matrimonio sposando Eric. Nel frattempo Zende dice a Nicole che, a suo parere, la richiesta della nuova gravidanza surrogata ricevuta da Maya e Rick non è accettabile. Steffy annuncia a Liam il divorzio da Wyatt.

Mercoledì 3 maggio – Scoperta la verità sulla procura e il comportamento tenuto da Ridge, Brooke, Thomas e Rick parlano in maniera vivace con Carter e Ridge. Intanto Steffy confida a Liam che lascerà Wyatt perché anche questa volta si è schierato con sua madre, rivelandole inoltre la verità sulla procura: i due si avvicinano molto e sembra riprendano la relazione da dove era stata lasciata. Contrario alla nuova proposta di Rick e Maya, Zende convince Nicole a non accettarla.

Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 24 al 29 ottobre 2016

Giovedì 4 maggio – R.J. chiede Ridge di cercare di impedire il matrimonio tra Brooke e Bill, tale richiesta sembra convincerlo. Intanto Bill non è più disposto ad aspettare e dice a Brooke che vuole sposarla il più presto possibile.

Venerdì 5 maggio – Rick cerca nuovamente di convincere Nicole ad accettare di far nuovamente da madre surrogata per lui e Maya; Zende intanto si confida con Sasha.

Sabato 6 maggio – I continui progressi riguardo lo stato di salute Eric solleva gli animi della famiglia Forrester, ma questo però non basterà a quietare le incomprensioni e i pregiudizi di sempre. Appresa la notizia della fine del matrimonio tra Wyatt e Steffy, Quinn prova a convincere il figlio a lottare per evitare la separazione e riconquistare sua moglie che nel frattempo sembra essersi riavvicinata nuovamente a Liam. Ridge parla con Eric e, senza giri di parole, gli dice di volere assumere il controllo della Forrester. Gli episodi di questa settimana di Beautiful andranno in onda, eccezionalmente, a partire da martedì fino a sabato alle 13:40 su Canale 5.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di “Culture, Formazione e Società globale”, presso l’Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.