Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 12 al 17 Settembre 2016

Beautiful: Replica Puntata 14 aprile su Video Mediaset

Beautiful Anticipazioni e Trame Puntate dal 12 al 17  Settembre 2016

Le trame e le anticipazioni che vanno dal 12 al 17 settembre 2016, sono disponibili per raccontare una nuova settimana ricca di altre storie che riguardano i protagonisti di “Bold and Beautiful” o semplicemente Beautiful. La soap statunitense, che va in onda in Italia da più di 30 anni è ancora molto seguita dai telespettatori; il suo appuntamento del day time di canale 5, è alle ore 13:40 dal lunedì al venerdì. Sono disponibili di seguito le anticipazioni e le trame di Beautiful dal 12 al 17 settembre 2016.

Beautiful Trame Puntate ed Anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2016

Caroline s’innervosisce quando vede che Thomas prende in braccio il piccolo Douglas, suo figlio; cosi Ridge cerca di tranquillizzarla, ricordandole di mantenere il loro segreto. Nicole intanto ricorda a Zende che soffre ancora molto per la decisione che ha preso di lasciarla; la più piccola delle Avant, non sa ancora però che lui e Sasha hanno una relazione. Quando poi Nicole lo scopre, ne parla con i genitori anche se Julius non vuole immischiarsi. Intanto Sasha va da Zende con una bottiglia di vino per festeggiare, e lui le dice di aver detto tutto a Nicole; lei ne è felice, e sembra provare davvero qualcosa per lui. Rick invece confessa a Maya, che vorrebbe tornare a capo della Forrester, per contrastare il potere, che ha attualmente Ridge, e vendicarsi di lui. Il figlio di Brooke ed Eric, non si fida proprio di Ridge, e così va nel suo ufficio, dove incomincia a cercare nella sua scrivania, qualcosa che lo tenga in pugno; in quel momento entra Thomas, e Rick si giustifica dicendo che suo padre è inaffidabile, perciò lui deve dimostrarlo. Nel frattempo, Caroline e Ridge sono a pranzo fuori, il dottor Wolin li vede ed appena sua moglie si allontana e l’uomo rimane solo, gli si avvicina, spiegandogli che ha saputo della nascita del bambino e non si capacita di questo; il dottore infatti, ha seguito Forrester, e sa che lui non può avere figli.  Ridge s’inalbera con Wolin. Alla Forrester, Charlie esamina i filmati del parcheggio dell’azienda, e la cosa che più lo impressiona, è vedere una scena nella quale c’è Liam insieme a Quinn, e lui sviene davanti a lei; l’uomo lo dice subito a Wyatt che ne parla con la madre, e lei gli dice di aver portato il fratello in ospedale, ma dopo essersi svegliato in macchina, non ha voluto sentire ragioni, e sarebbe andato via. La donna va da Eric, chiedendogli un’aspettativa dal lavoro, dato che ha intenzione di lasciare Los Angeles; Quinn è sempre più spaventata, dato che Liam sta recuperando la memoria, benché lei abbia inscenato alcuni ricordi fittizi. Nel frattempo Wyatt e Steffy decidono di sposarsi e sono entusiasti dell’idea, ma non si spiegano che cosa possa aver fatto cambiare l’atteggiamento di madre amorevole e presente di Quinn, nei confronti del figlio; colui che la donna frequente, deve essere un uomo importante. Per quanto riguarda il triangolo amoroso di Katie, Bill e Brooke, la piccola Logan si vuole riavvicinare  alla sorella e  l’invita a cena; ma le cose non cambiano e Katie fa una scenata a Bill e Brooke, dicendogli che anche se ha smesso di bere, non si fida di loro due. Bill e Brooke cercano di calmare Katie ma non riescono, e sono preoccupati per lei.

LEGGI ANCHE:

 

  • Anticipazioni Una Vita: Trame Puntate dal 5 al 10 Settembre 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.