Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 19 al 24 settembre 2016

Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 19 al 24 settembre 2016

Trame ed Anticipazioni delle Puntate della soap opera Beautiful dal 19 al 24 settembre 2016

La soap opera statunitense Beautiful, continua a stupire i suoi telespettatori, con le anticipazioni delle sue puntate, che in Italia andranno in onda dal 19 al 24 settembre 2016.

In questa settimana tanto attesa dai fans italiani, si celebrerà il matrimonio sulla spiaggia, di Wyatt e Steffy; mentre Liam invece, recupera lentamente la memoria e gli tornano in mente i tratti di un viso di donna, che non riesce a riconoscere, così inizia a sospettare che Quinn non sia chi dice di essere.

Steffy e Wyatt preparano con entusiasmo i dettagli per far celebrare il loro matrimonio sulla spiaggia; intanto però i due si chiedono, chi sia l’uomo tanto importante per Quinn, da non farla essere premurosa verso il figlio come sempre. I due ragazzi, annunciano a tutti che il giorno dopo si sposeranno, ed a fargli da testimoni saranno Bill e Caroline, nonostante Ridge e Thomas pensino che il matrimonio sia stato organizzato troppo di fretta. Nel frattempo Bill prova a chiamare Liam che non gli risponde, e questa cosa lo rende nervoso; invece il giovane Spencer, inizia a ricordare qualcosa del suo passato, e crede che Quinn non gli stia dicendo la verità. Quando la madre di Wyatt esce di casa per andare al matrimonio del figlio, Liam si fa aiutare dal computer, a ricostruire virtualmente il volto di Steffy; il ragazzo non sa perché ma sente di dover cercare e trovare quella donna. Appena Quinn rientra a casa, Liam le fa molte domande che la fanno irritare, fino ad avere uno scatto di rabbia che spaventa il ragazzo, il quale pensa di non essere davvero suo marito. Nel frattempo Steffy e Wyatt si sono sposati, ed oltre alla commozione di Ridge nel vedere la figlia in abito bianco, vi è la felicità dei pochi ma stretti invitati alla cerimonia; i due ragazzi sono ora marito e moglie, e si godono la loro luna di miele passando tutta la notte insieme sulla spiaggia. Brooke intanto, è preoccupata per Katie che pare avere problemi di alcolismo, ed anche Bill ha qualche sospetto sulla salute emotiva della moglie. Brooke in un primo momento prova a parlare con la sorella, ma senza avere un buon risultato; infatti la più piccola delle Logan, pensa che non sia necessario farsi aiutare da qualcuno, anzi chiede a Brooke di non dire niente al marito.

LEGGI ANCHE: