Anticipazioni Beautiful: Trame puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Beautiful: Replica Puntata 14 aprile su Video Mediaset

Anticipazioni Beautiful, soap opera, iniziata 30 anni fa in America, ed arrivata fino a noi, che appassiona ormai più generazioni. Le vite di Ridge, Brooke, Eric e Stephanie, sono conosciute da tutti i telespettatori. Gli episodi di Beautiful, vanno in onda nella fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su canale 5. Di seguito si possono leggere le anticipazioni delle puntate, dal 20 al 24 giugno 2016 di Beautiful.

Anticipazioni puntate dal 20 al 24 giugno 2016 di Beautiful

Sasha racconta a Zende di aver sentito Nicole, dire a Rick di non assumere la ragazza; poco dopo arriva Nicole, così Zende le domanda il perché della sua richiesta. La giovane Avant, gli spiega di essere stata gelosa ed impulsiva, ma rimedierà a tutto, e parlerà con Rick. Liam sta finendo di prendere le sue ultime cose, con l’ intenzione di lasciare Steffy; la Forrester invece vuole lottare per la loro relazione, e lo supplica in lacrime di non lasciarla, ed infine lo bacia. Dopo aver assistito alla scena, Wyatt ne parla con Quinn, e racconta alla madre, che la relazione tra il fratello e Steffy sta finendo; Quinn, sprona sempre di più il figlio a rimanere accanto alla ragazza, dato che lei potrebbe essere la donna della sua vita. Liam, sta lasciando Steffy e la sua posizione alla Forrester, ma la ragazza gli chiede di pensarci bene e di raggiungerla a casa, per poter risolvere le cose tra di loro.

Quinn interviene e va in ufficio da Liam, per chiedere conferma della fine della relazione con Steffy; ma nota che il ragazzo non sta bene, ed ha dei giramenti di testa, infatti mentre sta per andarsene, cade a terra e sviene. Alla Spencer Pubblications, Brooke, Bill e Katie si confrontano con i loro pensieri, sulla relazione di Steffy e Liam, anche se lo Spencer è preso da Brooke e non fa altro che pensare a lei; infatti quando Bill e Brooke rimangono soli, l’ uomo le confessa i suoi sentimenti, e la bacia.

Steffy aspetta Liam a casa, ma lui non torna, ed al suo posto arriva Wyatt.I due iniziano a parlare e Steffy sembra stare meglio in sua compagnia, ma nonostante ciò, la Forrester gli confida la sua delusione nei confronti di Liam, che per messaggio le scrive che non vuole vederla. Wyatt convince Steffy ad andare in spiaggia per distrarsi un po’, ed è lì che si baciano. Liam in realtà è con Quinn, che lo ha portato privo di sensi nel suo chalet; la donna infatti tranquillizza Wyatt di prendersi tutto il tempo necessario, ed è proprio lei a rispondere ai messaggi di Steffy, lasciando che la ragazza pensi che sia lo Spencer.

LEGGI ANCHE:

Beautiful: Replica puntata 15 giugno 2016 Video Mediaset

Beautiful: Replica puntata 14 giugno 2016 Video Mediaset