Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 3 all’8 ottobre 2016

Anticipazioni Beautiful: Trame Puntate dal 3 all'8 ottobre 2016

Ecco le Anticipazioni di Beautiful che raccontano le trame delle Puntate dal 3 all’8 ottobre 2016

Una nuova settimana è arrivata a riportare le vicende che vivono i protagonisti di Beautiful; infatti nelle anticipazioni che vanno dal 3 all’8 ottobre 2016, e che riguardano le puntate italiane della soap, vedono Steffy, che sarà costretta a dire a Liam, ciò che è successo mentre lui non c’era, e questo creerà tensione anche tra i due fratelli Spencer; invece Sasha, si troverà in disaccordo con ciò che le viene chiesto da Vivienne, sul conto di Zende, per il bene di Nicole.

Liam si trova a casa, e non è più tra le grinfie di Quinn, ma ancora non sa niente di quello che è successo tra Wyatt e Steffy; infatti la nuova signora Spencer, insieme a Bill e Katie, vorrebbero evitare altri shock al ragazzo, dopo il rapimento allo chalet. Steffy poi, decide d’informare Liam, che lei è una donna sposata, ma non svela il nome del marito. In un secondo momento però, la Forrester confessa al giovane, che mentre lui non c’era, lei e Wyatt hanno celebrato il loro matrimonio. Liam non può crederci, ma Steffy gli spiega i suoi tentativi nel cercarlo, ed i messaggi che credeva fossero i suoi, i quali dicevano di lasciarlo stare, e che tra loro era finita. A questo punto lo Spencer, si rende conto di essere stato manovrato da Quinn, ma ora lui non vuole dividersi di nuovo dalla donna che ama, e rischiare di perderla. Wyatt intanto, è preoccupato, e ne parla con Bill; ora che Liam è tornato, tra lui e Steffy potrebbe cadere, tutto ciò che hanno costruito, ma il padre prova a rassicurarlo.

Sasha va da Nicole, dicendole che è dispiaciuta per quello che è successo tra loro, ma lei ora sta con Zende, il quale le ha appena dichiarato di amarla. Nicole, va da lui, e vuole capire se le parole dette all’amica sono vere; Zende però le confessa di essere lei l’unica donna che abbia mai amato. Nel frattempo Vivianne, decide di andare a parlare con Sasha, chiedendole di non gettarsi tra le braccia di Zende, ed aspettare almeno che Nicole abbia partorito, per lottare per il ragazzo che amano, e chiarirsi tornando ad essere amiche. Sasha non intende rinunciare al ragazzo, anche se sa che Nicole soffre nel vederli insieme, e si arrabbia con la donna, sottolineando il suo volere.

Ridge e Caroline, sono al ristorante “Il Giardino”, e lì è presente anche il dottor Wolin, l’urologo del Forrester, che conosce perfettamente la sua situazione. Il medico vuole parlare con Caroline, ma Ridge, si arrabbia e lo allontana; così, quando i coniugi se ne vanno, Katie si avvicina al dottore e si fa spiegare quello che succede. Wolin le dice che Ridge è sterile, perciò Douglas non può essere suo figlio. Uscendo poi, dal locale, Ridge e Caroline, si ritrovano ad assistere ad una scena incredibile; infatti il dottor Wolin, viene investito in strada. Caroline si preoccupa del fatto che potrebbero incolpare loro, per quello che è successo all’uomo. Intanto Thomas, si sta affezionando sempre di più al bambino, e Caroline è tentata di dirgli la verità, ma viene fermata da Ridge.

Brooke ha timore che Katie, abbia ricominciato a bere, perciò va a casa della sorella, per scoprire qualcosa in più; infatti la Logan, trova una bottiglia di vodka vuota. Dopo alcuni istanti, arriva anche Bill, e Brooke, gli dà la conferma, di ciò che pensava anche lui: Katie continua a bere. Bill e Brooke, provano a parlare con Katie e cercano di convincerla, che deve risolvere il suo problema con l’alcol; ma la ragazza, è sicura di stare bene, e non gli dà ascolto.

LEGGI ANCHE: