Anticipazioni Blindspot: Puntata 1 luglio 2016

Anticipazioni Blindspot e Trama Nona Puntata 1° luglio 2016

Le anticipazioni e la trama della nona puntata di Blindspot, la serie statunitense in onda nella prima serata di venerdì 1 luglio 2016 su Italia 1 alle ore 21.10, rivelano altri colpi di scena sulla vera identità di Jane, la ragazza con il corpo ricoperto da tatuaggi. Saranno tre gli episodi che verranno trasmessi il 18/19/20; di seguito si possono leggere le anticipazioni e la trama della nona puntata comprensiva dei 3 episodi.

Anticipazioni e Trama della nona puntata di Blindspot e gli episodi 18/19/20 il 1° luglio 2016

La nona puntata di Blindspot, in onda su Italia 1 il 1° luglio 2016, si aprirà con il primo dei 3 episodi, il n 18, dal titolo “Per avviare la sequenza”, nel quale Weller Jane dovranno chiedere aiuto a Rich DotCom per catturare un pericoloso criminale; l’ uomo è uno spietato affarista, che i due hanno già conosciuto nei precedenti episodi. Jane sta ancora decidendo il da farsi con Weller, e se seguire le indicazioni che le ha dato Oscar, sapendo che ferirà l’ agente. L’ episodio n 19 di Blindspot, che s’ intitola “Concentrati sul tempo”, nel quale gli agenti avranno a che fare con una sparatoria in una scuola, ed una parte di loro si recherà nel posto per fermare il malvivente ed evitare che possa provocare una strage; i restanti agenti dell’ FBI, lavoreranno sul significato di un altro tatuaggio di Jane. Intanto, Mayfair dovrà risolvere alcuni problemi riguardo al suo passato. L’ episodio n 20 di Blindspot, in onda nella nona puntata, s’ intitola: “Poi prendi la prima strada a Ovest”, ed arriverà una ragazza sconosciuta, della quale nessuno conosce l’ identità, che farà di tutto per attirare l’attenzione di Borden. L’ FBI decide di indagare su di lei, e verrà fuori che la donna ha a che fare con i tatuaggi di Jane. In un secondo tempo si scoprirà che la stessa, è allacciata ad un’ organizzazione terroristica internazionale, la quale attaccherà la squadra degli agenti dell’ FBI. Weller e Jane, nel frattempo sono sempre più in sintonia; anche tra Patterson e Borden sta nascendo un’amicizia piuttosto speciale.

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.