Anticipazioni Blindspot: Puntata 24 giugno 2016

Anticipazioni di Blindspot della puntata del 24 giugno 2016

Le anticipazioni di Blindspot della puntata del 24 giugno 2016, in onda su Italia Uno in prime time, alle 21:10, raccontano ancora una volta le avventure di Jane, la ragazza con il corpo completamente tatuato, aiutata dagli agenti dell’ FBI, in particolare Kurt Weller, ad avere informazioni sulla sua vera identità. L’ ottava puntata di Blindspot è divisa in 2 episodi, il 15 e il 16; e di seguito si possono leggere le anticipazioni e la trama dell’ ottava puntata, in onda il 24 giugno 2016, che comprende gli episodi 15 e 15 riguardo alla serie tv Blindspot.

Anticipazioni e Trama della puntata del 24 giugno 2016 con episodi 15 e 16 di Blindspot

La puntata del 24 giugno 2016 della serie tv statunitense Blindspot, in onda su Italia 1 in prima serata, comprende due episodi: il 15esimo che s’ intitola  “Per contattare il tuo responsabile”, ed il 16esimo  intitolato “Troverai l’occorrente”. Nel 1° episodio dell’ ottava puntata, il numero 15Per contattare il tuo responsabile” tratta la sparizione di un quadro all’ interno di una galleria d’arte arte; e la squadra dell’ FBI, scoprirà che uno dei tatuaggi di Jane, raffigura il quadro scomparso. L’ intuizione degli agenti riguardo all’ accaduto è rivolta a Jane, infatti cercano di proteggerla e nasconderla, perché pensano che il furto dell’ opera d’ arte, sia un avvertimento da parte dei criminali, i quali vogliono far del male alla ragazza. Nell’ episodio numero 16 dell’ ottava puntata di Blindspot “Troverai l’occorrente”, l’ FBI avrà a che fare con un gruppo terroristico che ruberà un furgone con all’ interno delle armi chimiche; gli agenti dell’ FBI dovranno fermare i terroristi, prima che usino le armi contro i cittadini. Patterson, nel frattempo riceve una telefonata che riguarda il suo passato; Jane invece inizia ad avere alcuni flashback del suo passato, ed il protagonista è Weller.

LEGGI ANCHE:

Blindspot: Anticipazioni sesta puntata 14 giugno 2016 

Blindspot: Anticipazioni settima puntata 17 giugno 2016 (Spoiler)

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.