Anticipazioni Bring The Noise, 6 giugno: Ospiti della puntata

Prime anticipazioni Bring The Noise. Alvin si esibirà in una canzone acustica? Tra gli ospiti anche Francesco Facchinetti.

Grande attesa per la finalissima di Bring The Noise. L’ultima puntata della seconda edizione andrà in onda il 6 giugno e vedrà molteplici ospiti gareggiare in divertentissime e difficoltose sfide. A vincere sarà la squadra che riconoscerà più canzoni. Tra gli ospiti dell’ultima puntata anche Francesco Facchinetti.

Anticipazioni Bring The Noise: i primi spoiler dalla pagina Facebook

Dalle prime anticipazioni, vedremo andare avanti personaggi famosi come Elenoire Casalegno, Eva Grimaldi, Lory Del Santo e Michele Bravi. Inoltre vedremo farsi avanti anche Gianluca Fubelli, più conosciuto come Scintilla e le iene Corti e Onnis. Tra i partecipanti, dalla pagina Facebook di Bring The Noise, ci sarà anche Francesco Facchinetti che, dalle prove, sembra essere intento nella sfida de “Balli Gonfiati”. In veste di ospite fisso del programma, vedremo anche Katia Follesa.

Anticipazioni Bring The Noise: Alvin canterà?

Per l’ultima puntata della seconda edizione di Bring The Noise, sembra che anche Alvin si esibirà. Dalla pagina Facebook, è stato pubblicato un nuovo post a riguardo della finalissima. In tale post sembra che Alvin si sia esibendo al centro del palco in una canzone acustica. Nel post si legge: “Nell’ultima puntata non mancherà il romanticismo”.

Ennesimo post che ha scatenato i commenti d’aspettativa dei fans del programma. Quasi 10 mila mi piace di cui molti coloro che seguono il live il programma commentando in diretta. Tra i molteplici commenti, gran parte degli utenti richiedono al più presto una terza edizione. Altri sono pieni di complimenti a riguardo dell’intrattenimento, ma soprattutto in molti chiedono di partecipare al programma in veste di concorrenti “normali” oppure assieme a qualche vip. Tuttavia ancora nessuna certezza da parte degli autori né su possibili cambiamenti, né su possibili ulteriori edizioni. In attesa di aggiornamenti, sarà possibile vedere la finalissima su Italia 1 il 6 giugno alle ore 21:20. La radio partner di Bring The Noise è proprio Radio 105.