Anticipazioni Castle 8: Trama Settimo Episodio

Anticipazioni Castle 8: Trama Settimo Episodio

Ecco le Anticipazioni di Castle in merito al settimo episodio dell’ottava stagione in onda il 1° ottobre 2016 su Rai 2.

Castle è la serie tv statunitense che in Italia è trasmessa su Rai 2 il sabato in prima serata. Le anticipazioni per la puntata del 1° ottobre 2016, riportano la messa in onda di un unico episodio, anziché due, dal titolo “L’ultima Seduzione”. La serie tv ha come protagonisti delle sue vicende lo scrittore di romanzi gialli Richard Castle (Nathan Fillion) e la detective di polizia Kate Beckett (Stana Katic). La trama si apre con questa introduzione: “Ci sono due categorie di persone che pensano a come uccidere la gente: gli psicopatici e gli scrittori di gialli. La mia è quella che rende di più. Chi Sono? Sono Rick Castle”.

Castle è uno scrittore di libri gialli che dopo alcuni anni di carriera decide di far morire il personaggio al centro dei suoi thriller, ma questa cosa porterà un suo fans a commettere alcuni omicidi che rispecchiano le sequenze delle sue storie. Castle sarà chiamato a collaborare con la squadra omicidi della polizia di New York, e con il detective Beckett.

Settimo Episodio, Stagione 8 :”L’ultima Seduzione”

Castle e Beckett dovranno investigare sull’omicidio di un audace seduttore che truffava le sue prede, e lo faranno a New York, dove regna l’alta società. Nel frattempo Castle cercherà un modo per stupire Beckett per il loro anniversario del primo anno di nozze.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.