Anticipazioni “Castle”: Trama Puntata del 24 Settembre 2016

Replica Castle 8 su Rai Replay: Streaming puntata intera 17 settembre 2016

Ecco le Trame e le Anticipazioni di “Castle” degli episodi di sabato 24 settembre in onda su Rai 2

Le prossime anticipazioni e trame di Castle, raccontano i due episodi che andranno in onda, sabato 24 settembre 2016, alle ore 21:05 su rai 2, dal titolo: “Il Naso” e “Il Piccolo Genio”.

Castle è la serie tv statunitense, che sta andando in onda anche in Italia su Rai 2 il sabato sera, in prima serata. Per la regia di Andrew W. Marlowe, la storia narra le vicende dello scrittore di romanzi gialli, Richard Castle (Nathan Fillion), che collabora insieme al detective Kate Beckett (Stana Katic), indagando e risolvendo scene del crimine, che s’ispirano alle storie che lui stesso scrive.

Il naso – Episodio 1

Un dipinto di valore viene rubato, e la persona che l’ha trainato dal luogo dove è sempre stato, muore misteriosamente. Richard Castle e Kate Beckett, dovranno capire tramite il testimone chiave, come si sono svolti i fatti; recuperare quindi l’opera d’arte, ed inchiodare il killer.

Il piccolo genio-Episodio 2

Il Detective Slaughter chiede aiuto a Castle a causa di un furto commesso; quando però la persona che ha a che fare con la rapina, risulta morta, il primo sospettato risulta proprio Slaughter. Le indagini perciò, si spostano su un probabile omicidio; è così che lo scrittore, non sa se aiutare l’agente a provare la sua innocenza, o pensare che il colpevole sia proprio lui.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.