Anticipazioni Cento Vetrine: Puntate dal 4 all’8 luglio 2016

CentoVetrine Cancellata: Chiusura per la Soap Mediaset?

Centovetrine Trame e Anticipazioni dal 4 all’ 8 luglio 2016

Centovetrine ha nuove anticipazioni e trame per le puntate dal 4 all’ 8 luglio 2016; è in arrivo una nuova settimana, che racconta altre vicende dei protagonisti della soap opera. Centovetrine va in onda su canale 5 alle ore 08:50 dal lunedì al venerdì. Di seguito si possono leggere le anticipazioni e le trame delle puntate dal 4 all’ 8 luglio 2016.

Anticipazioni e Trame delle puntate dal 4 all’ 8 luglio 2016 di Centovetrine

Laura prende a lavorare con sé Vincent inaspettatamente, e nel tempo che passano insieme, i due cominciano ad avere rispetto l’ uno per l’ altra. Vincent e Viola passano la notte insieme. Laura non riesce a cantare neanche con la parrucca che si è procurata; anche il rapporto di lavoro tra lei e Vincent si chiude e causa sua, poi Vincent scopre che la donna è malata. Il ragazzo viene a conoscenza della situazione che Laura sta vivendo e la stima molto, così torna al lavoro da lei, mantenendo il suo segreto. Intanto Laura prepara una sorpresa per la sua amica Giovanna, però lei non si presenta; la donna riceve una pessima notizia. Laura così, si allontana sempre di più da tutti, l’ unico a capire il suo disagio sembra Vincent; ed Ettore farà in modo che l’ amica continui a curarsi. Vincent e Viola continuano a battibeccarsi, ed il ragazzo ha paura che Brando, possa essere un temibile rivale. Carol dice a Sebastian che cosa hanno in mente Marco e Stefano; Carol si trova al centro della tensione di entrambe, quando Stefano le chiede di preparare i nomi dei negozi che dovranno essere rinnovati. Stefano è sempre più invadente nella vita amorosa di Sebastian e Carol e infatti per i due c’è stato un nuovo litigio; ma quando Stefano e Carol si trovano da soli nella serra, si baciano. La Grimani ed il De la Rocca passano la notte insieme, ma poi Carol decide di rimanere con Sebastian e Stefano le promette che non la lascerà a lui senza combattere. Le proteste dei negozianti si fanno sentire, mentre i Della Rocca si godono lo spettacolo; così interviene Ettore a calmare gli animi. Anche Carol non si tira indietro nel marasma ed avanza sui Della Rocca; questa manifestazione smuove Jacopo, che stima la donna. Marco va in aiuto ad Alessandra in una situazione difficile, ma poi riparte per Torino senza dirle chi è veramente. Alessandra chiarisce le cose con Marco, assicurandogli che tra i due non succederà più niente, ma anche il Della Rocca vuole dire la sua. Marco risponde alle domande di Alessandra, ma poi è lui a farne una indisponente. Giorgio parla con Viola, perché ha capito che è lui la causa del mancato matrimonio tra Alba ed Adam; quando però Adam viene a sapere che Alba prova qualcosa per Giorgio, i due si scontrano. Alba decide di tornare a Torino, convinta da Viola ed affronta Adam, il quale capisce di averla persa per sempre; la ragazza prende coraggio e confessa anche a Giorgio i suoi sentimenti, peccato però che non riceverà la risposta che voleva. Adam segue Alba mentre va da Giorgio, e l’ affronta con odio; la rottura del loro rapporto mette in crisi anche le cose tra Fiamma e Jacopo, anche se poi in un secondo momento fanno pace. La copertura di Cecilia con Molinari potrebbe saltare, ma poi alla fine riesce a concludere il caso e ad arrestare Molinari, e Cecilia e Damiano fanno una scoperta.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.