Anticipazioni CentoVetrine: Trama Ultima Puntata 8 agosto 2016

CentoVetrine Cancellata: Chiusura per la Soap Mediaset?

Trama ed Anticipazioni Ultima Puntata CentoVetrine 8 agosto 2016

Centovetrine si conclude con le anticipazioni e la trama dell’ultima puntata, quella dell‘8 agosto 2016. La soap opera italiana, saluta i suoi fans con la puntata finale, in onda lunedi 8 agosto 2016 su canale 5, alle 8:45. Seguono le anticipazioni e la trama dell’ultima puntata di CentoVetrine, lunedì 8 agosto 2016.

Trama ed Anticipazioni di CentoVetrine dell’Ultima Puntata dell’8 agosto 2016

Stefano viene aggredito da Sebastian dopo aver saputo che Carol lo ha tradito con lui, e se ne va anche dal consiglio di amministrazione, lasciando che il Della Rocca rimanga il vice presidente. Sebastian poi, chiede a Carol di far eseguire il test di paternità del bambino, e chiama anche Stefano ad assistere al risultato senza rivelare la verità alla donna. Rowena torna a Torino, e Marco approfitta del suo rientro per andarla a trovare mentre è a casa sua, da sola; L’uomo però ha creato questa situazione per scaturire una reazione in Alessandra che, appena entra in casa li vede abbracciati, ma non può dare un dolore così forte alla madre, dicendole la verità su lei e Marco. Viola decide di dichiarare a Brando la sua intenzione di non seguirlo in Sicilia, perché ha la sicurezza che la loro storia sia davvero finita. Intanto però riflette, anche grazie a Laura, su quanto sia importante amare, e non si sente pronta neanche ad iniziare una relazione con Vincent.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.