Anticipazioni Cherry Season 2017: Trama Puntata 1 del 5 giugno

Ricomincia oggi 5 giugno, con la nuova stagione, la soap opera "Cherry Season". La trama e le anticipazioni della prima puntata

Cherry Season - La Stagione del Cuore: Anticipazioni Turche Nuova Stagione (Video)

Torna “Cherry Season“. La stagione del cuore torna da questo pomeriggio su Canale 5 ed è già possibile scoprire cosa accadrà ai protagonisti grazie alle anticipazioni e alla trama della puntata del 5 giugno 2017 diffusi sul web. La nuova stagione, come rivelato in anteprima, sarà caratterizzata da diversi colpi di scena e vedrà i due protagonisti, Oyku e Ayaz, volare a Roma. La città eterna infatti è stata location di alcune scene di Cherry Season 2.

La trama della prima puntata di Cherry Season 2017

Cosa accadrà nella prima puntata dell’edizione 2017 di “Cherry Season”? Con il sopraggiungere della stagione estiva, il palinsesto di Canale 5 cambia e, giunto ai titoli di coda il programma Uomini e Donne, intorno alle ore 14.45 andrà in onda la nuova stagione diCherry Season – La Stagione del cuore. Nella puntata di oggi, lunedì 5 giugno, Ayaz e Oyku finiscono la loro corsa d’amore in una strada secondaria lontana da Istanbul. In loro soccorso giunge un uomo che, dicendosi capo di un villaggio, celebra il loro matrimonio.

Nel frattempo la pen-drive contenente al suo interno la scommessa fatta in passato da Ayaz e Mete finisce nelle mani di Onem. La donna, quindi, chiama il figlio e gli dice di non rovinare la propria vita con una ragazza di cui non è innamorato. Monika intanto nutre una forte attrazione per Mehmet e ciò accresce in lei la gelosia nei confronti di Onem.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...