Anticipazioni Cherry Season 2017: quando va in onda la Seconda Stagione?

Quando va in onda la seconda stagione di Cherry Season? Le anticipazioni sulla data d'inizio e sulle nuove puntate

Anticipazioni Verissimo: Oyku ed Ayaz ospiti il 1° ottobre 2016

Cherry Season torna su Canale 5. Quando va in onda la seconda stagione? Negli ultimi giorni infatti sulla rete Mediaset è stato trasmesso il promo della serie tv turca che la scorsa estate ha fatto sognare milioni di italiani con la storia d’amore tra i due protagonisti: Oyku e Ayaz. Quando inizia? La data non è ancora stata comunicata, ma l’inizio previsto è a inizio giugno, probabilmente lunedì 5, più precisamente quando si concluderà Uomini e Donne.

La scorsa estate “Cherry Season – La stagione del cuore” ha fatto registrate a Canale 5 otto milioni di telespettatori; la serie si era interrotta nel mese di settembre 2016 per dar spazio alla programmazione autunnale: con l’inizio di Uomini e Donne, Il Segreto e Pomeriggio 5 Cherry Season è stata eliminata dal palinsesto Mediaset, tuttavia, trascorso qualche mese e a seguito delle numerose richieste giunte al Biscione e relative alla serie tv, Oyku e Ayaz sono pronti a entrare nuovamente nelle case degli italiani.

Cherry Season: le anticipazioni della nuova stagione

La storia di Cherry Season era rimasta in sospeso e dunque è da lì che verrà ripresa. Nel mese di giugno la serie tv turca dovrebbe riprendere con gli ultimi episodi della prima stagione, si proseguirà successivamente con le nuove vicende che ruoteranno attorno ai protagonisti. Nell’ultima puntata andata in onda in Italia Mete, innamorato di Oyku, ha visto fallire il tentativo di mettere in difficoltà Ayaz grazie al pronto intervento di Seyma. Il rapporto tra i ragazzi non è stato messo a rischio, ma la storia d’amore tra Oyku e Ayaz come si concluderà?

Dalle anticipazioni emergono buone notizie per i fans della serie turca. Infatti i due piccioncini riusciranno a convolare a nozze (non senza aver affrontato una serie di peripezie) e diventeranno genitori di due bambini. La vita matrimoniale però farà cadere Oyku in una sorta di depressione: la ragazza partirà quindi alla volta di Roma e sarà proprio nella città eterna che ritroverà, per caso, il suo Ayaz. I due si ricongiungeranno.

Anticipazioni Cherry Season: la seconda stagione sarà ambientata a Roma (Video)

Cherry Season: Oyku e Ayaz sono fidanzati anche nella realtà?

Scoppierà l’amore tra Oyku e Ayaz ancora una volta, ma le novità per i fans di Cherry Season non finiscono. Secondo le ultime indiscrezioni pare infatti che i protagonisti de “La stagione del cuore” siano legati sentimentalmente anche nella realtà: nell’ultimo periodo infatti i due attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono apparsi felici, sorridenti e abbracciati in diverse foto: che siano fidanzati? Per il momento non si hanno conferme ufficiali, il gossip però impazza e i fans iniziano a sognare.

☕️☀️🎈

Un post condiviso da Serkan Cayoglu (@serkancayoglu) in data:

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...