Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 1° agosto 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata del 1° agosto 2016

Le anticipazioni della puntata del 1° agosto 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans. Il doppio appuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 16:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 1° agosto 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata del 1° agosto 2016

Ayaz aiuta Oyku in tutto e le dedica molto del suo tempo sostenendola anche con Monika. Riparano insieme anche un tubo dell’acquache rompendosi ha allagato il luogo dove avverrà la cena per inaugurare il marchio Sessa&Dincer, della società di Monika e Onem. Mete però non riesce a seguire il lavoro da solo, e così che avviene il fallimento dell’azienda. Seyma, nonostante abbia fatto pace con Oyku, confessa a Onem la proposta di una borsa di studio a Milano per Oyku, e quindi del viaggio in Italia. Onem cosi prende questa informazione per far allontanare Ayaz ed Oyku infatti, nella serata dell’inaugurazione, dopo che Monika conclude il discorso di presentazione,  e` Onem a prendere la parola e racconta a tutti i presenti del viaggio che Oyku farà insieme a Derin e Monika in Italia. Ayaz e`furioso e fa una scenata ad Oyku, e da` un pugno in faccia a Derin.

Dopo l’inaugurazione Seyma passa la notte da Derin, ma si accorge che il fotografo e` innamorato di Oyku; inoltre la ragazza riceve i complimenti di Önem per il lavoro svolto nella separazione tra Ayaz e Öykü. Ayaz e Mete comunicano il fallimento dello studio di architettura ai dipendenti, e con una cerimonia di addio dimettono tutti. Sibel e` sicura di essere incinta e invita tutti gli amici a una festa per dare la bella notizia, ma anche per aiutare Ayaz e Öykü a chiarirsi. Derin va a casa di Öykü e entra in camera sua senza avvertirla, spaventandola.

 

LEGGI ANCHE: