Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 2 settembre 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni e Trama Puntata 2 settembre 2016

Cherry Season-La Stagione del Cuore è la soap opera di canale 5 ispirata completamente all’amore, ed ha fatto innamorare di sé anche i telespettatori italiani. Le anticipazioni e la trama della puntata di Cherry Season-La Stagione del Cuore di venerdi 2 settembre 2016 si possono leggere qui di seguito.

Trama Puntata 2 settembre 2016 ed Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore

Ayaz chiede la mano di Oyku a Meral, la quale dà ai due la sua benedizione; e mentre Oyku accetta di sposare Ayaz, Onem informa Mete della proposta di nozze del figlio, verso la donna che lui ama. Mete, cosi decide d’intervenire e mette la lettera che Oyku gli scrisse quando erano più piccoli, nella sua borsa; nella lettera la ragazza, si rivolgeva con parole d’amore verso Mete. Il ragazzo però poi si pente, cosi Burcu cercherà di andare a casa di Ayaz per distruggere la lettera, ma non ci riuscirà, ed il bel Dincer la trova. Onem dice a Mehmet di lasciare in pace Ayaz ed Oyku.

Il sogno di Oyku si avvera; la ragazza si risveglia in ospedale, e dalla sua diagnosi riporta un’amnesia selettiva e non riesce a riconoscere Ayaz, mentre si ricorda di Mete, e sembra provare qualcosa per lui. Ayaz prova in tutti i modi a farle tornare la memoria sul loro amore, ma non serve a niente. Seyma parla con Olcay, sul fatto che non ha paura di Mehmet, perché conosce i suoi segreti; e quando lei va al lavoro da lui,  viene mandata via subito a causa della sua incompetenza.

LEGGI ANCHE: