Anticipazioni Cherry Season-La stagione del cuore: Puntata 21 giugno 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

 Anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore, della puntata del 21 giugno 2016, tornano raccontando nuove avvincenti avventure per i protagonisti della soap turca, che va in onda per la seconda settimana su canale 5. L’ amore di Öykü per Mete, i sentimenti di Ayaz per Öykü, e gli intrighi di Seyma, stanno letteralmente appassionando i telespettatori, che seguono Cherry Season-La stagione del cuore, dal lunedì al venerdì alle 14:45. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata di martedì 21 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

Anticipazioni della puntata del 21 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore

Ayaz vuole parlare con Mete di Seyma ed organizza una breve vacanza da soli. Öykü è Seyma raggiungono i due ragazzi insieme a Emre e Burcu, per fargli compagnia. Ayaz fa infuriare Öykü perché va dietro ad una ragazza; ma quando sta per portarla in camera, Öykü si nasconde dentro la doccia con Seyma. Anche Onem e Bulent e Ilker e Sibel, decidono di passare il weekend sullo stesso posto, ma quando vedono gli altri si dividono in camere diverse per alloggiare.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.