Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 22 giugno 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Anticipazioni Cherry Season-La stagione del cuore puntata 22 giugno 2016

Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore della puntata del 22 giugno 2016, sono molto attese dai telespettatori che iniziano ad entusiasmarsi alla nuova soap turca, in onda dal lunedì al venerdì su canale 5, alle 14:45. Cherry Season-La stagione del cuore, è alla sua prima stagione trasmessa in Italia, e riscuote già discreto successo, grazie alle curiose vicende che coinvolgono i protagonisti, Öykü, Mete, Ayaz, Seyma, Burcu, Emre, e gli altri. Di seguito si possono leggere le anticipazioni e la trama della puntata di mercoledì 22 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

Anticipazioni e Trama della puntata del 22 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore

Öykü e Ayaz sembrano avvicinarsi sempre di più, ma c’è qualcosa che non li accomuna per niente: lo sport; infatti Ayaz ne è molto appassionato mentre Öykü, non riesce a farselo piacere. Burcu prende la mano di Emre, ed inizia a leggergli il futuro; il ragazzo però capisce bene che Burcu, prova a dirgli qualcosa indirettamente. Quando Mete e Seyma sono in hotel, la ragazza riceve una telefonata, e lui capisce che è un uomo che la cerca, benché Seyma nega di sapere chi è; l’ uomo che cerca Seyma in realtà è Riza.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.