Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 23 agosto 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata del 23 agosto 2016

Le anticipazioni della puntata del 23 agosto 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans.Lappuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 15:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 23 agosto 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata del 23 agosto 2016

Ayaz accompagna Oyku nell’ Hotel dove il padre Kemal sa che si trova, mentre Mete si è addormentato. Ilker e Sybel eseguono l’ecografia morfologica, e per loro ci sarà una sorpresa; infatti il bambino che aspettano non è un maschietto, bensi` una femminuccia.  Oyku, intanto, regala ad Ayaz la scheda con il numero di cellulare che il padre non usa più, ricavata dal nuovo utente ed Ayaz ne rimane colpito. Intanto Ayaz scopre dal medico, che sua madre Onem, ha finto il suicidio per evitare che lui si presentasse alla cerimonia con OykuEmre viene promosso da Bulent, nuovo rappresentante dell’azienda, e gli viene assegnata un’auto aziendale, oltre ad una carta di credito ed un completo in giacca e cravatta molto costoso e di classe. Burcu interverra`, aiutando il ragazzo ad usare le bacchette.
LEGGI ANCHE: 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.