Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 25 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata 25 luglio 2016

Le anticipazioni della puntata del 25 luglio 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans. Il doppio appuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 16:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 25 luglio 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata dell’ 25 luglio 2016

Öyku si fa insegnare da Derin come diventare una fotografa; Seyma invece, è depressa per via di Mete, e non vuole uscire di casa. Onem va a casa sua e le ricorda che lei è una donna dal carattere forte e che anche da sola, riuscirebbe a fare tutto. Burcu, Oyku e Sibel, litigano con i rispettivi fidanzati e marito, cosi decidono di fare una gita solo donne, per allontanarsi da loro; i ragazzi però hanno la stessa idea e si ritrovano tutti insieme nello chalet di montagna di Sibel e Ilker.

Le tre coppie non sapendolo, si sono ritrovate nello chalet di montagna di Sibel ed Ilker, e l’ atmosfera è tesa; infatti i ragazzi e le ragazze iniziano a darsi fastidio e farsi dispetti. Sibel e Burcu si riappacificano con Ilker ed Emre, mentre Oyku, rimane in collera con Ayaz perché ritiene che interferisca troppo nella sua carriera lavorativa. Intanto Seyma, escogita un piano per allontanare Mete e Gizem, dato che ha paura che tra i due nasca qualcosa.

 

LEGGI ANCHE: 

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.

Jane the Virgin: Anticipazioni puntata 29 Giugno 2016

Replica Jane the Virgin: Streaming Gratis Puntata 21 Luglio 2016

Statistiche sull’economia italiana, nuovi contratti è boom nel 2015

Lavoro oggi: Lavorare per guadagnare senza perdere la libertà