Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 26 agosto 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata del 26 agosto 2016

Le anticipazioni della puntata del 26 agosto 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans.Lappuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 15:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 26 agosto 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata del 26 agosto 2016

Ayaz e Oyku passano la notte in una pensione, della quale il proprietario sembra una persona violenta e picchi contro la moglie; nel frattempo Ayaz è intento a fare una sorpresa ad Oyku. Intanto amici e parenti cercano i due ragazzi che non sono ancora tornati a casa; anche Mete aspetta che sia presente “sua moglie”, per farsi concedere un’intervista. All’atelier si comincia a pensare che i disegni che Seyma ha presentato come suoi, in realtà non lo siano, ma lei è decisa a continuare ad ingannare tutti; Monika però, si accorge che uno dei disegni era a casa di Oyku, ma la stilista non avrà l’appoggio di Onem, che ha capito l’imbroglio di Seyma e nonostante tutto, rimane dalla sua parte.

LEGGI ANCHE: 

 

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.