Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 26 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata 26 luglio 2016

Le anticipazioni della puntata del 26 luglio 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans. Il doppio appuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 16:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 26 luglio 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata dell’ 26 luglio 2016

Ayaz si rende conto che per Öykü è importante essere indipendente guadagnandosi da vivere senza l’ aiuto di nessuno, perciò è lui a fare il primo passo per fare pace con lei. Ayaz  poi accompagna Oyku a Istanbul per un lavoro che dovrà svolgere con Derin, e le dice di non fidarsi di lui e consiglia a lui di comportarsi bene. Derin e Öykü preparano un progetto per Monika Sessa, e lo approva. Intanto Seyma riesce a separare Gizem da Mete, e quindi litiga nuovamente con lui; la ragazza ha una discussione anche con Olcay, e lascia la sua casa.

Oyku inizia a trarre beneficio dal lavoro con Derin, e gli promette essere in grado di organizzare gli scatti per la nuova campagna della linea di Monique nella scuola in cui si è diplomata. Oyku sa che può confidare sul rapporto del vecchio preside, ma le cose alla scuola sono cambiate. Ayaz, aiuterà Oyku nel suo intento, ma sarà sempre più geloso di Derin. Intanto Mete continua a pensare a Seyma, contro il parere di Burcu. Seyma, nel frattempo, si trasferisce in un albergo poco agiato, e Mete la va a trovare, cosi si rende conto di quanto sia grave la situazione.

 

LEGGI ANCHE: 

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.