Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 27 giugno 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 27 giugno

Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore, tornano con la trama della puntata del 27 giugno 2016; la soap turca è comprensiva di 2 stagioni, ed ora in Italia sta andando in onda la prima, con grande successo per quanto riguarda l’ interesse dei telespettatori. La soap va in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 14:45 su canale 5. Di seguito si possono leggere le anticipazioni e la trama della puntata del 27 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

Anticipazioni e Trama della puntata del 27 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore

Ayaz confida a Mete che Seyma è stata l’ amante di Riza; l’ amico però preferisce sentire la versione della sua ragazza, e non si fida di lui. Anche Bulent, dice la stessa cosa di Seyma al figlio, ed è proprio Mete che dovrà calmarlo. Öykü intanto è stata assunta come assistente di Onem, e Seyma che è frustrata, non lavora come dovrebbe, e ai sfoga su Olcay. Tra Ayaz ed Öykü il rapporto è molto confuso; lei non si sbilancia sui suoi sentimenti, e continua a dichiarare che la loro è solo una grande amicizia.

LEGGI ANCHE:

Cherry Season-La Stagione del Cuore: Anticipazioni puntate dal 27 giugno all’1 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 24 giugno 2016

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.