Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 28 giugno 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni  puntata 28 giugno 2016

Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore, tornano con la trama della puntata del 28 giugno 2016; la soap turca sta spopolando anche in Italia, nonostante sia alla sua prima puntata. La soap va in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 14:45 su canale 5. Di seguito si possono leggere le anticipazioni e la trama della puntata del 28 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

Anticipazioni e Trama della puntata del 28 giugno 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore

Öykü dopo aver saputo della lite tra Ayaz e Mete, va nel loro ufficio; li trova solo Ayaz e la ragazza le ricorda che tra loro, c’è un rapporto di amicizia. Ayaz, ribatte dicendo che sono più che amici, anzi sono come fratelli, quindi le propone di passare una serata insieme; Ayaz così, prende l’ occasione per far ingelosire Öykü, e fa la corte ad un’ altra ragazza davanti ai suoi occhi. Meral intanto, è costretta a venderea la sua macchina da cucire. Emre e Burcu escono insieme. Bulent vuole ufficializzare la sua storia d’ amore con Onem. Mete crede che Seyma lo tradisca con Riza, così guarda i video delle registrazioni fatte in albergo per vedere se riesce a trovare gli incontri di Riza e Seyma; e infatti grazie all’ aiuto di Yusuf scopre che sono avvenuti davvero.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.