Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 29 agosto 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della Puntata 29 agosto 2016

Altre anticipazioni per Cherry Season-La Stagione del Cuore e per quanto riguarda la puntata di lunedì 29 agosto 2016, che andrà in onda su canale 5 dalle 14:45 alle 16:45. Dopo un ulteriore cambiamento dei palinsesti di Mediaset, a partire da questa nuova settimana, gli episodi giornalieri della soap opera turca, torneranno ad essere doppi, fino ai prossimi aggiornamenti per i programmi tv. Si possono leggere qui di seguito, le anticipazioni della puntata del 29 agosto 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore Puntata 29 agosto 2016

Dopo che Mete va a prendere Öykü in campagna, dove lei ed Ayaz, hanno passato il week end, decidono di tornare ad Instambul in modo da far vedere ai giornalisti ed a Önder Ataman, che sono una coppia felice; ma Ayaz è influenzato ed Oyku lo va a trovare a casa sua. Onem non ci pensa due volte, e passa l’informazione ai giornalisti, cosi i tre sono costretti a fuggire davanti alle persecuzioni della stampa, senza far capire cosa succede veramente tra loro.

Öykü cerca di scappare da casa di Ayaz, ma si fa scoprire quando sente dei commenti dei giornalisti su di lei, e li aggredisce; anche Ayaz s’imbatte nella discussione e passano alcune ore in prigione, con l’accusa di percosse. Ayaz si arrabbia con Mete perché ha baciato Oyku, e nonostante l’amico gli assicuri di averlo fatto per non dare sospetti agli altri, riguardo al loro matrimonio, il bel Dincer crede che Mete ne sia innamorato. Intanto Oyku capisce solo ora, che durante il romantico weekend con Ayaz, lui abbia provato a chiederle di sposarlo.

LEGGI ANCHE: