Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 29 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata 29 luglio 2016

Le anticipazioni della puntata del 29 luglio 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans. Il doppio appuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 16:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 29 luglio 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata dell’ 29 luglio 2016

Mete vede Seyma andare a casa di Derin, e lo racconta ad Ayaz, cosi i due amici cercano di scoprire qualcosa in più su di lui. Monika propone a Derin un lavoro in Italia, ma il fotografo ha intenzione di accettare solo nel caso vada con lui anche Oyku, per questo motivo la stilista Sessa, offre una borsa di studio di un anno a Milano, alla ragazza. Öykü non sa se accettare e non sa come dirlo ad Ayaz. Önem chiede a Monika di inserire Seyma nel team insieme ad Oyku, e lei che è la sua socia, accetta. Onem chiede a Seyma di lavorare per lei tenendo d’ occhio Oyku, perché vuole che lasci Ayaz; la stilista concede alla ragazza una carta di credito ed un autista. Sibel pensa che per rimanere incinta servi la tecnica dell’ auto-convincimento.

Oyku e Seyma si trovano in quello che sarà presto, il nuovo negozio di Monika ma iniziano subito a litigare, e quando la stilista se ne accorge fa pulire loro tutto il locale. Ayaz, Mete, Emre e Ilker vogliono affrontare Derin, perché ha un atteggiamento fastidioso, cosi lo incontrano in un ristorante; dovranno però ricredersi su di lui, dato che sarà  proprio Derin a gestire una situazione con un gruppo di ubriachi. Oyku scopre che Seyma ha venduto l’anello che le aveva regalato Mete per non far perdere alla famiglia di Oyku la casa; a questo punto le due amiche fanno pace. Oyku e’ molto confusa perche’ Monika le ha offerto una borsa di studio a Milano per un anno, ma lei non sa cosa fare perché non vuole lasciare Ayaz.

 

LEGGI ANCHE: