Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 3 agosto 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore Anticipazioni della puntata del 3 agosto 2016

Le anticipazioni della puntata del 3 agosto 2016 di Cherry Season-La Stagione del Cuore sono attesissime dai fans. Il doppio appuntamento pomeridiano con Cherry Season-La Stagione del Cuore, è dalle 14.45 alle 16:45 su canale 5, dal lunedi al venerdi. Di seguito si possono leggere le anticipazioni della puntata del 3 agosto 2016 di Cherry Season- La stagione del Cuore.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore della puntata del 3 agosto 2016

Önder Ataman affida un lavoro a Monika, cosi lei decide di proporre ad Önem ed Oyku una sfida che consiste nel creare i modelli migliori per le divise della squadra di calcio del signor Ataman; chi vincerà, potrà sostituire Monika nel seguire l’azienda, quando lei sarà fuori Instambul. Nonostante gli intrighi di Önem, Seyma ed Olcay, Öykü vince la sfida e incuriosisce il committente per i lavori che Ayaz e Mete, potrebbero eseguire sul nuovo stadio. Intanto Öykü chiede ad Ayaz di perdonarla ed offrirle un’altra possibilità, ma il bell’architetto non si fida più di lei.

Ilker, Burcu, Emre e Sibel vogliono far incontrare Oyku ed Ayaz, per far tornare fra loro la pace; Oyku però è impossibile da rintracciare. La ragazza infatti non risponde al telefono perché sta aiutando Mete a finire il progetto per lo stadio; Seyma intanto, pensa bene di cancellare tutti i messaggi che Oyku ha inviato al ragazzo. Infine Mete riesce a terminare il progetto che presenterà ad un imprenditore insieme ad Ayaz, grazie all’aiuto di Oyku, la quale nel frattempo andrà a milano con Monika. Ayaz e` sempre più scocciato per il comportamento della ragazza, ma non sa che a tramare alle sue spalle c’è Seyma.

 

LEGGI ANCHE: