Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 30 agosto 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La Stagione del Cuore 30 agosto 2016 Anticipazioni

Cherry Season-La Stagione del Cuore, e` la soap opera turca arrivata in Italia in quest’estate 2016, che ha fatto appassionare tutti i telespettatori più romantici d’Italia. La storia d’amore tra il bel Ayaz Dincer e la dolce stilista Oyku Acar, sembra riservare sempre nuove sorprese; ma chi cercherà d’intromettersi nella loro storia d’amore, cambiando i loro destini? Sarà possibile conoscere questo ed altro seguendo le anticipazioni di Cherry Sason-La Stagione del Cuore; segue la trama dei due episodi in onda il 30 agosto 2016 su canale 5.

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore e Puntata 30 agosto 2016

Öykü capisce che l’intenzione di Ayaz, durante la loro gita in campagna, era quella di chiederle di sposarlo, cosi vuole rimediare e lo chiama invitandolo ad incontrarsi; Meral però chiude Oyku in camera sua, ed Ayaz riuscirà a raggiungerla grazie ad un carro gru, cosi i due si fidanzano. Quando Öykü torna in ufficio il giorno dopo, trova Seyma che cerca di umiliarla sempre di piu`, cosi si licenzia; nel frattempo Mete organizza una cena con Önder Ataman, e cerca di convincerlo quanto lui e Öykü siano felici insieme.

Mete ed Oyku fingono di essere marito e moglie per concludere un affare importantissimo, che può cambiare le sorti dell’dell’azienda di architettura; la gelosia di Ayaz però, per questa situazione, manda tutto a monte, cosi da far rinunciare il cliente stesso.

LEGGI ANCHE: