Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del cuore: Puntata 5 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata 5 luglio 2016

Cherry Season-La stagione del cuore è la soap opera turca diventata in poco tempo, una delle trasmissioni più seguite del day-time di canale 5. La storia d’ amore tra Öykü e Ayaz, sta facendo sognare molti telespettatori italiani; ma l’ attesa è finita perché la stilista dichiarerà finalmente al bel Dincer, i sentimenti che prova per lui e che fin’ora ha tanto nascosto. L’appuntamento con Cherry Season-La stagione del cuore, è dal lunedì al venerdì alle 14:45 su canale 5. Di seguito si possono trovare le anticipazioni della puntata del 5 luglio 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

Anticipazioni puntata del 5 luglio 2016 Cherry Season-La stagione del cuore

Öykü finalmente confiderà i suoi sentimenti ad Ayaz; la ragazza non voleva ammettere di essere innamorata del bel Dincer, ma ora non potrà fare a meno di dichiarargli ciò che prova per lui. La situazione crea tensione tra i due, che saranno comunque costretti a lavorare insieme, in un progetto benefico per Evrem, un uomo molto famoso nel mondo della moda. Emre perde il lavoro e dovrà vendere la sua macchina alla quale è molto affezionato; Burcu non mancherà di stargli vicino.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.