Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 6 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata del 6 luglio 2016

Le anticipazioni e la trama di Cherry Season-La stagione del cuore del 6 luglio 2016, rinnovano l’ appuntamento per seguire le vicende dei protagonisti della soap turca più seguita del momento. Öykü ed Ayaz finalmente apriranno gli occhi sui loro sentimenti l’ una verso l’ altra. I telespettatori più appassionati, non perdono neanche uno degli episodi nel day time, di Cherry Season-La stagione del cuore, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su canale. Di seguito si possono leggere le anticipazioni e la trama della puntata del 6 luglio 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

Anticipazioni e Trama della puntata del 6 luglio 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore

Tra Ayaz ed Oyku, c’è tensione per via dei sentimenti che i due provano l’ uno per l’altra; saranno comunque costretti a portare avanti un progetto con Evren, ed anche lui farà di tutto per farli accorgere dell’ amore che c’è tra loro. Allo stesso tempo, pero’, Öykü e Ayaz riescono a far fare la sfilata a Onem. Bulent pensa sempre più spesso al passato. Mete, incontra un amico di Seyma, e sente di voler indagare più a fondo sul passato di quella che dovrà essere la sua futura moglie.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.