Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntate dal 4 all’8 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Le anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore e delle Trame che raccontano le puntate che andranno in onda dal 4 all’ 8 luglio 2016, rivelano il susseguirsi delle vicende, per Öykü, Ayaz, Seyma e Mete. La soap opera turca va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su canale 5. Di seguito si possono leggere le anticipazioni e le trame delle puntate dal 4 all’ 8 luglio 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

Anticipazioni e Trame dal 4 all’ 8 luglio 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore

Öykü si è resa conto che è innamorata di Ayaz,ma non sa come dirglielo, né come gestire la situazione; anche Ayaz è innamorato di lei e lo confida a Mete. Tra i due c’è un’ atmosfera di tensione, che dovrà essere messa da parte, dato che insieme dovranno lavorare per un’ iniziativa benefica voluta da Evrem, un personaggio molto famoso nel mondo della moda; sarà poi lui stesso a fargli aprire gli occhi e ad ammettere i sentimenti che provano l’ una per l’ altra. Sia Öykü che Ayaz però, riescono a convincere Evrem a far seguire la sfilata ad Onem. Intanto Ilker si sente pronto a diventare padre. Mete incontra un amico di Seyma, e continua ad avere dei dubbi sulla sua futura moglie, tanti da voler scoprire il suo passato; infatti appena Mete scopre che Seyma ha avuto non uno, ma più amanti, gli riferisce di sapere la verità, proprio mentre sono in quella che dovrebbe essere la loro nuova casa. Seyma in lacrime va da Öykü, mentre la ragazza avrà una discussione con Ayaz, che afferma di non volerla rivedere mai piu; l’ amica Burcu cercherà di farli riappacificare organizzando una serata per loro, ma non servirà a nulla. Oyku così si dedicherà interamente al lavoro, che darà i suoi frutti, infatti Onem le passerà la creazione nuova collezione, e lei si farà aiutare da Seyma, che crede essere sua amica. Nel frattempo Emre è costretto a vendere la sua vecchia macchina alla quale è molto affezionato, perché ha perso il suo lavoro, e sarà Burcu a stargli vicino; il ragazzo se ne innamora e la invita ad uno spettacolo dove lui canterà, così che potrà dichiarare il suo amore per lei, davanti a tutti. Emre chiede aiuto ad Ayaz, per far sì che niente durante la serata vada storto, mentre Sibel ed Öykü aiutano Burcu a prepararsi; Öykü ed Ayaz dovranno rivedersi per questa occasione. Seyma torna a casa dal padre ma lui non la vuole più lì.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Puntata 30 giugno 2016

Cherry Season-La Stagione del cuore: Anticipazioni 29 giugno 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.