Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Trame Puntate dall’8 al 12 agosto 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Trame ed Anticipazioni Puntate Cherry Season-La Stagione del Cuore dall’8 al 12 agosto 2016

Cherry Season-La Stagione del Cuore torna con le anticipazioni e le trame delle puntate dall’8 al 12 agosto 2016. I protagonisti della soap opera turca vivranno nuove storie che appassioneranno i telespettatori più amanti di questo ultimo fenomeno televisivo, in onda su canale 5. Cherry Season-La Stagione del Cuore va in onda con i suoi episodi, dal lunedì al venerdì alle 14:45. Seguono le trame e le anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 agosto 2016 della soap opera.

Anticipazioni e Trame Puntate Cherry Season-La Stagione del Cuore dall’8 al 12 agosto 2016

Kemal è il padre di Oyku, e dopo aver lasciato la sua famiglia torna da loro, ma Oyku non vuole nemmeno vederlo e si trasferisce da Burcu, la quale inizierà presto a lavorare come lavapiatti, nel locale di Sibel ed Ilker; Cem invece, sembra passare dei momenti piacevoli con lui. Burcu ed Ayaz, cercano di convincere Oyku a fare pace con il padre, ma la ragazza è irremovibile. Mete intanto si sente diviso tra la sua famiglia e Seyma, che decide di lasciarlo e l’obbliga a scegliere tra lei e loro; Bulent vede il figlio in crisi, ed è molto dispiaciuto cosi pensa di parlare a Seyma, chiedendole di tornare a casa da Mete, il quale è triste a causa della sua assenza. Mete ed Ayaz nel frattempo ricevono, un’offerta per un progetto importante da AsliMonika vuole organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Oyku, e coinvolge i suoi amici in modo che le consiglino il da farsi; sarà Burcu a dirle di chiamare una cantante che piace molto all’Acar. Quando sembra che l’artista  non possa partecipare alla festa, e pare neanche Ayaz, poi invece si presentano entrambe, e dedicando una canzone ad Oyku. Kemal dà il suo regalo alla figlia, ma si sente male e lo portano in ospedale; questa situazione avvicina i due, ed Oyku si riappacifica con il padre, così gli chiede se c’è qualcosa che può fare per lui. Kemal confessa che vorrebbe vedere la figlia sposata, prima di morire, così Oyku propone ad Ayaz d’inscenare un finto matrimonio solo per amore del padre. Ayaz è d’accordo a sposarsi con Oyku, ed inizia ad organizzare tutto; affitta persino una casa dove i due andranno poi a vivere, come marito e moglie. Purtroppo però anche Onem viene a conoscenza del matrimonio di Oyku ed Ayaz, e parla con il figlio cercando di convincerlo a non fare questo passo, anche perchè la donna non sopporta affatto la giovane stilista; Onem poi, affronta anche Oyku minacciandola, e mentre la ragazza si demoralizzerà per questo, sarà proprio Ayaz a convincerla di andare fino in fondo. Cosi i due, a pochi istanti dal matrimonio, festeggiano il loro rispettivo addio al nubilato e celibato con i loro amici. Nel frattempo Bulent, offre un lavoro ad Emre, nella sua nuova palestra, ed il ragazzo che in un primo momento sembrava non volesse accettare, poi si convince.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.