Anticipazioni Cherry Season: Puntata 10 Settembre 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Nella Puntata del 10 settembre 2016 di Cherry Season-la Stagione del Cuore Ayaz rapisce Oyku

Tutti aspettano le anticipazioni di Cherry Season-La Stagione del Cuore, in particolare la puntata di venerdì 10 settembre 2016 che andrà in onda su canale 5, con 2 episodi in onda dalle 15:20 alle 17:10. A partire poi dal 12 settembre 2016, non sarà più presente l’appuntamento settimanale con la soap opera turca, ma i fans sperano almeno, di vedere le ultime puntate della stagione, il sabato pomeriggio. Ecco cosa accadrà:

Seyma viene a scoprire che Mete, durante la sua festa di scuse, vuole proiettare un video dove Ayaz scommetteva con i suoi amici diverso tempo fa, di riuscire a conquistare Oyku, in soli tre mesi. A questo punto la ragazza decide di sostituire questo video con quello in cui Oyku dichiara il suo amore per Ayaz, e Mete ne rimane sorpreso, tanto da riappacificarsi con Ilker ed Emre. Quando le famiglie di Oyku ed Ayaz, vanno al bazar a far compere per il fidanzamento dei due ragazzi, Onem e Sakiz litigano, e la nonna di Oyku, rompe il fidanzamento della nipote, con Ayaz.

Il Dincer è triste, dato che non può neanche avvicinarsi ad Oyku, e si ubriaca insieme ad Ilker; i due accompagnati da Emre vanno sotto casa della ragazza, ed Ayaz le urla tutto il suo amore. Il nonno di Oyku si arrabbia e va per assalire i ragazzi, mentre loro scappano, ma Ayaz non si arrende, ed il giorno dopo si fa aiutare dagli amici e da Ilyas a far uscire Oyku con una scusa, e la rapisce. Mete e Seyma, chiariscono alcune cose, e questo gli permette di vivere al meglio il loro rapporto. Intanto Mehmet si scusa con Monica del fatto che l’abbia usata solo per far ingelosire OnemBulent spera di riavvicinarsi ad Onem, e va a trovarla.

LEGGI ANCHE:

  • Anticipazioni Cherry Season-La Stagione del Cuore: Trame Puntate dal 5 al 10 settembre 2016