Anticipazioni Cherry Season: Puntata 7 luglio 2016

Anticipazioni Cherry Season: dal 6 Giugno 2016 su canale 5

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata del 7 luglio 2016

Le anticipazioni e la trama di Cherry Season-La stagione del cuore del 7 luglio 2016, rinnovano l’ appuntamento per seguire le vicende dei protagonisti della soap turca più seguita del momento. I telespettatori più appassionati, non perdono neanche uno degli episodi nel day time, di Cherry Season-La stagione del cuore, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su canale 5. Di seguito si possono leggere le anticipazioni e la trama della puntata del 7 luglio 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore.

Anticipazioni e Trama della puntata del 7 luglio 2016 di Cherry Season-La stagione del cuore

Mete scopre che Seyma ha avuto diversi amanti e dopo averla accompagnata a vedere quella che avrebbe dovuto essere la loro futura casa, le dice che conosce la verità. Seyma scoppia in lacrime e chiede il conforto di Oyku, che frattempo ha ricevuto il rifiuto di Ayaz, per incontrarsi ancora. Burcu organizza una serata musicale per far sì che i due si possano rivedere, ma il suo impegno non serve a niente. Il lavoro permette ad Öykü e Seyma di non pensare alle loro delusioni amorose, infatti Onem lascia che Öykü si occupi della nuova collezione, e la ragazza permette a Seyma di farle da assistente.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.