Anticipazioni Ciao Darwin 7 puntata 25 Marzo 2016

Dopo il grande successo della prima puntata, Ciao Darwin 7 – la resurrezione è già pronto a ritornare sul piccolo schermo per il secondo appuntamento, che andrà in onda il prossimo 25 marzo alle ore 21.10 su Canale 5. All’esordio la categoria dei normali (capeggiata da Orietta Berti) si è scontrata contro quella dei diversi (capeggiata dall’ex concorrente dell’ultimo GF Rebecca De Pasquale), con quest’ultima che ha avuto la meglio grazie al successo nella prova finale dei cilindroni.

Nella seconda puntata a scontrarsi saranno invece la categoria degli integratori contro quella dei bucatini: la prima sarà capeggiata dalla show-girl Maddalena Corvaglia, mentre la seconda dall’ex-concorrente del reality “La pupa e il secchione” Francesca Cipriani. I bucatini rappresenteranno tutti coloro i quali si sono sottoposti ad interventi di chirurgia estetica, mentre gli integratori tutti quelli contrari a tale pratica, sempre più diffusa ormai nel mondo dello spettacolo e non solo.

I concorrenti delle due squadre dovranno sottoporsi alle solite prove, rimaste invariate anche a sei anni di distanza dall’ultima edizione andata in onda nel 2010. Mattatori della serata sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti, coppia ormai collaudata del panorama Mediaset che riesce sempre ad attirare un gran numero di spettatori davanti al piccolo schermo.

Grande attesa tra i “maschietti” per vedere la nuova Madre Natura, che quest’anno sarà diversa ad ogni puntata ed accompagnata, sporadicamente, anche dalla novità del Padre Natura. A questo punto non ci resta che aspettare il prossimo venerdì per sedersi comodamente in poltrona e godersi questa nuova puntata di Ciao Darwin 7 – la resurrezione.