Anticipazioni Cuore Ribelle dal 5 al 9 dicembre 2016: Miguelito rapito, Adolfo membro della Gardunia

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'11 al 15 Aprile

Continuano su Rete 4 le avventure di Sara Reeves, la bandolera di Cuore Ribelle. Ecco le tante ed emozionanti novità che vedremo la prossima settimana, nelle anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 dicembre. 

Dal lunedì al venerdì, ogni mattina su Rete 4 alle ore 8.30 vanno in onda nuove puntate di Cuore Ribelle, la soap opera spagnola ambientata in Andalusia nel tardo ‘800. Sara Reeves e la banda dello Spirito di Carranza dovranno affrontare nuove avventure per riportare la giustizia ad Arazana.

Anticipazioni Cuore Ribelle (puntate dal 5 al 9 dicembre): Lucero Sindaco di Arazana? Pablo e Julio sempre più amici.

Dopo la morte di Eusebio Garmendia ad Arazana deve essere eletto il nuovo Sindaco. Padre Damian riceve pressioni perchè il posto di Primo Cittadino venga ricoperto al più presto. Il miglior candidato pare essere Lucero, neo sposo di Pilar, per fronteggiare il rischio che diventi sindaco un ricco e troppo interessato latifondista. Il ragazzo però è titubante, non si sente all’altezza. Sarà Figuroa, il nuovo telegrafista a convincere Lucero delle sue capacità.

Intanto alla tenuta dei Garmendia sembrano essere terminate le ostilità fra Pablo e Sofia. La priorità di entrambi, ora, è salvare le proprietà dalle grinfie di Boccanegra. Sofia, tuttavia, deve partire con Hector. L’uomo ha ricevuto brutte notizie dal sanatorio dov’è ricoverata la sorella e Sofia ha deciso di accompagnarlo nel viaggio. Pablo e Julio restano alla tenuta. La loro amicizia si sta rafforzando e questo rende il giovane Garmendia, ancora più energico e combattivo contro Boccanegra.

Cuore Ribelle Anticipazioni (puntate dal 5 al 9 dicembre): Donna Carlota alla conquista di Andreas. Jairo parte per Cadiz.

Donna Carlotta, la ricca vedova tornata a vivere ad Arazana, si è invaghita del giovane Andreas. Il ragazzo è perdutamente innamorato di Maria, una delle ragazze che lavorano alla locanda. Carlotta tuttavia approfitta di un momento di incomprensione fra i due e chiede ad Andreas di lavorare per lei come avvocato, per gestire le sue proprietà e i suoi affari. Il ragazzo accetta con entusiasmo, felice di poter professare come legale. Dovrà, però, su richiesta della sua nuova titolare, lasciare ogni legame professionale con Sara Reeves, alla quale dava sporadicamente un aiuto per faccende legali.

Per rafforzare ancora di più la certezza di conquistare per sempre Andreas, Carlota tenterà di mettere Maria in cattiva luce agli occhi di Clara, per farla cacciare dalla locanda. Intanto Jairo Flores, promosso a Guardia Civile, ottiene di essere inviato a Cadiz. Prima di partire chiede a Juan di essere portato sulla tomba di Jimena, e il marchese lo accontenta.

Anticipazioni Cuore Ribelle (puntate dal 5 al 9 dicembre): Boccanegra rapisce Miguelito. Adolfo membro della Gardunia? 

Sara Reeves nonostante le pressioni di Boccanegra non intende entrare a far parte della Gardunia. Raul tenta di proteggerla in tutti i modi, ma ormai il Maestro lo ha sfiduciato e non conosce più i progetti dell’Organizzazione. Dopo aver aggredito i banditi per convincere Sara a cedere, Boccanegra decide di giocare l’ultima carta: rapisce Miguelito e intima a Sara di compiere una missione.

La donna disperata si reca alla riunione dove le vengono impartite le istruzioni. Scopre così che l’amico giornalista, Adolfo, è un membro della Gardunia. Ora è sola! Non può neppure avvalersi dell’aiuto della banda, perché suo figlio verrebbe ucciso. Juan, tuttavia, sospetta che Sara gli nasconda qualcosa e la fa seguire da Rafalin. Riuscirà la banda dello Spirito di Carranza a salvare Sara e suo figlio?

American Horror Story 6: Anticipazioni settima puntata (2 dicembre 2016)

 

 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.