Anticipazioni Cuore Ribelle: puntate dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'1 al 5 Agosto

Ancora sorprese ci attendono nelle puntate di Cuore Ribelle. la soap opera che va in onda ogni giorno, da lunedì al venerdì, su Rete 4, alle ore 8.30. Ecco le anticipazione di cosa vedremo dal 29 agosto al 2 settembre.

Elisa Garmendia, scoperta di essere incinta, chiede ad Alejandro di partire con lei, senza però svelargli della gravidanza. L’uomo non apprezza l’idea, così la donna decide di partire da sola per Salamanca. Sarà il suocero Don Eusebio a impedire alla nuora di partire. Ha scoperto che aspetta un figlio dal Duca e le impone di crescerlo come un Garmendia. Intanto Pablo sospetta delle vere intenzioni di Sofia: ha saputo che le credenziali da infermiera sono false e la licenzia. Eusebio, sempre più attratto dalla ragazza, litiga furiosamente con il filgio. Elisa, sotto l’eccessiva pressione in casa Garmendia, l’impossibilità a non partire e l’allontanarsi di Alejandro, tenta il suicidio. Sarà Sofia a salvarla e sarà riaccettata anche da Pablo.

Continua secondo le anticipazioni di Cuore ribelle delle puntate dal 29 agosto al 2 settembre, la tormentata storia del tesoro di Remigio. I gioielli ora sono in mano al capitano Ferrer, ma i membri della Gardunia, che ottengono informazioni al riguardo da Jemana, tenuta sotto ricatto, sembrano interessati anche alla cassa che conteneva il bottino. Ce l’ha Rafalin e la utilizza come cassetta degli attrezzi di caccia.

Jimena, temendo le angherie della Gardunia, chiede a Jairo di fuggire subito per l’Inghilterra: tutto è pronto grazie a Sara  ma la recluta vuole prima dimettersi per non passare da disertore. Durante un incontro fra i due innamorati, Jimena viene scoperta da Ferrer che l’arresta. Jairo è preoccupato che la sua amata sia nelle mani del Capitano torturatore. Anche Raul, il nuovo arrivato in paese e componente della Gardunia, teme che la ragazza, sotto tortura possa rivelare la presenza della setta segreta ad Arazana.

Inoltre le anticipazioni di Cuore ribelle delle puntate dal 29 agosto al 2 settembre ci svelano l’arrivo di un nuovo personaggio, sempre legato al misterioso tesoro rinvenuto nel cimitero. Si chiama Ventura ed è un vecchio compagno di prigione di Malpartida.

LEGGI ANCHE 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.