Anticipazioni Doctor Foster, Seconda Puntata: Trama

Anticipazioni Doctor Foster, la serie che andrà in onda stasera per la sua penultima puntata.

Torna stasera da stasera l’appuntamento proposto dall’11 aprile dal canale Rai 1. Doctor Foster, la serie che la Rai ha comprato dalla BBC e con oggi torna con la seconda puntata. Come si concluderà? Potrete scoprirlo attraverso anticipazioni e trama della seconda parte della miniserie. La fiction che anche in Inghilterra ha registrato un record di ascolti incredibile arriva infatti al suo epilogo con l’ultima puntata in onda stasera su Rai 1.

Un intrigo familiare che ha appassionato milioni di telespettatori italiani. Gemma, una dottoressa in carriera, sposata, con una bella casa e un lavoro fantastico, scopre che suo marito la tradisce con la figlia dei loro amici. La relazione extra-coniugale tra Simone e la ragazza va avanti da due anni. Per Gemma, la protagonista, tutto questa situazione la porterà a compiere azioni che non avrebbe mai creduto di fare. Una fiction da non perdere per gli amanti delle serie tv. Da stasera su Rai 1, arriveremo all’epilogo di questa storia.

DOCTOR FOSTER ANTICIPAZIONI SECONDA E ULTIMA PUNTATA

Gemma, sconvolta da tutto quello che è successo, scopre che i suoi amici sapevano del tradimento del marito, oltre a questo, scopre che il suo stato economico è sull’orlo del precipizio proprio per le incoscienze attuate dal marito. La dottoressa troverà però il modo di prendersi la sua personale rivincita e per lei ci sarà il suo riscatto personale che nessuno si aspetta. La dottoressa affronterà anche la giovane amante di Simone, le farà del male? Colpi di scena nel finale, una seconda puntata della serie davvero da non perdere.

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.