Anticipazioni Don Matteo 10: Puntata 10 Marzo 2016

Questa sera andrà in onda una nuova puntata della decima stagione di Don Matteo, fiction tutta italiana, girata nei vari paesi dell’Umbria. L’appuntamento è alle 21.20 su Rai 1. Il protagonista della serie è il simpatico Terence Hill, prete investigatore ed ottimo amico di tutti, ma soprattutto del maresciallo Cecchini. Quest’ultimo è interpretato da Nino Frassica, che insieme a tutti gli altri attori, formano un cast spettacolare. Questa sera andranno in onda 2 episodi che vediamo di seguito.

Anticipazioni Don Matteo 10 Marzo 2016

L’ amico Ritrovato, episodio 17: È stato ritrovato morto un amico di Don Matteo, residente a Gubbio. Tomas viene incolpato dell’omicidio. A causa del delitto Don Matteo e Cecchini, visitano i luoghi eugubini che entrambi già conoscevano. Mentre Margherita non volendo metterà in pericolo la vita del capitano Tommasi.

Le Due Madri, episodio 18: La scena del crimine presenta un uomo morto, che con la moglie aveva preso in affitto l’utero di una donna di Spoleto. Cecchini organizza un piano per far mettere insieme Margherita e il capitano, ma è indispensabile l’aiuto di Ghisoni.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Non è stato mio figlio: cast, trama e quando inizia