Anticipazioni Don Matteo 10: Puntata 17 Marzo 2016

Giovedì 17 marzo su Rai 1 alle ore 21:10, andrà in onda un’ altra puntata di Don Matteo 10, composta da 2 episodi. Il prete detective e la simpatica squadra di carabinieri come ogni giovedì sera ci presenterà la bella Umbria tra delitti, amori e risate, per una serata tutta all’ italiana. Vediamo insieme cosa succederà:

Episodio 1, La diva:

Spoleto è in festa per la gara di vaporetti ma ad un tratto tutto si ferma a causa dell’ improvvisa morte di un uomo. Quest’ultimo è l’ agente dell’ attrice che fa da madrina alla cerimonia. Margherita cerca di convincere Tommasi a dire a tutti della loro relazione e gli chiede una prova d’ amore pubblica.

Episodio 2, L’ inganno:

Lia torna in paese e trova la sua famiglia molto cambiata; inoltre viene a sapere della relazione tra Tommasi e Margherita e si sente un po’ esclusa. A Spoleto arriva intanto una nuova PM. Don Matteo ascolta la confessione di un investigatore privato in fin di vita.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Una Vita: puntate dal 21 al 25 marzo 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.